martedì 3 agosto 2010

sarà che c'ho saturno contro


Ora più che mai ho la necessità di andare in ferie, o almeno togliermi da quell'ufficio per un paio di settimane, per tornare a guardare le cose dalla giusta prospettiva, sono scocciata dagli avvenimenti degli ultimi mesi, amareggiata per il comportamento che hanno nei miei confronti, profondamente scontenta, nel tugurio il tempo si dilata e i problemi si moltiplicano, anche per me che sono ottimista, è un periodo nero che sembra non avere fine!
Oggi ho fatto l'estratto conto, per controllare l'accredito dello stipendio che questo mese è lievitato solo grazie al rimborso irpef e ad una piccola indennità di trasferta.
E mi sono atapirata


Quando inizierà a girare il vento a mio favore, puttanalarana?

9 commenti:

  1. speriamo che quel giorno giri anche a mio favore (almeno economicamente!)! Un bell'aumento di stipendio te lo meriteresti solo per lo stress che ti fanno venire! Spero per te che un giorno (e non quando te ne andrai) si accorgano di quanto vali!!!

    RispondiElimina
  2. spero presto, sed, apprezzo molto il tuo cartello e l'ARGHHHHH capisco il problema

    RispondiElimina
  3. Prima o poi... si spera più prima che poi... Dai Queen, lo sai che i tuoi sudditi non possono vederti attapirata o no? :) Non è un'espressione regale...

    RispondiElimina
  4. intanto vai in vacanza e poi si vedrà...
    e come dice il rospo una vera regina non deve farsi vedere attapirata!

    RispondiElimina
  5. Cara Queen, tieni duro manca poco...so cosa significa lavorare con gente raccapricciante, sfangare merda a destra e a manca per tentare di non annegarci. Prima o poi la ruota gira, non temere, e la merda sgorgherà abbondantemente dalle loro bocche larghe e putride! Tiè :)

    RispondiElimina
  6. dai, dai stringi i denti...ogni cosa torna al suo posto...
    Le ferie ritemprano.

    Bacio

    RispondiElimina
  7. respira che arrivano le ferie
    respira che arrivano le ferie
    respira che arrivano le ferie.

    RispondiElimina
  8. Ma perché tutti devono essere stressati ad agosto, quando magicamente il nostro sistema industriale si ferma tutto in una volta???
    Io vivo di turismo, quindi per me le cose vanno al contrario, ma questa cosa non l'ho mai capita...

    RispondiElimina