domenica 17 ottobre 2010

Close(t) to me


Il bello di vivere al mare è che il clima permette di andare alla spiaggia fino ad ottobre. Quest'anno no! Quando la stagione cambia l'armadio si adegua, anche se un giorno viene giù il cielo e il giorno seguente si sta tutti in mezze maniche qui la temperatura si è abbassata notevolmente, occorre prenderne atto! oggi ci siamo dedicati al cambio degli armadi. Il Principe, sempre più minimalista, ha decurtato il suo guardaroba del 60%, a malincuore l'ho seguito a ruota, ho eliminato gran parte dell'abbigliamente estivo ed una discreta parte di quello invernale e abbiamo preparato una serie di sacchi che se li accettasse la Caritas potremmo vestire metà città.
sottotesto>>> l'intenzione recondita è di rimpimguare il guardaroba con nuovi articoli, aspetto il vero freddo poi mi lancerò negli acquisti

12 commenti:

  1. Brava! Bravi! ma vivete insieme??? Non mi sembra.....io non vedo l'ora di vivere con il mio Antonio, mi riempie la vita di cose belle anche solo se mi è vicino....

    RispondiElimina
  2. @HollyAntonioBarbara > grazie! conviviamo da 12 anni ;D

    RispondiElimina
  3. anche io ieri mi sono dedicata al cambio stagione... fatica durante la quale ho scoperto di avere dei capi ancora con il cartellino, momento di vergogna per me....

    RispondiElimina
  4. posso confermare: io di solito l'ultimo bagno lo facevo verso i primi di ottobre...quest'anno sia per motivi miei che per il tempo l'ho fatto il 7 settembre e c'era un ventaccio!!!
    per quanto riguarda il cambio degli armadi è una delle cose che amo di più...io l'ho fatto un mese fa togliendo le cose più estive che avevo: vestitini, top e pantaloncini...ora devo continuare e tirar fuori i maglioni e annessi invernali vari!!devo solo trovare un pò di tempo!

    RispondiElimina
  5. io nella mia casetta nuova non devo più fare il cambio di stagione, olèèèèè!!!! questo però PURTROPPO significa che non avrò più l'occasione di buttare via le cose vecchie...del resto, potrebebro sempre servire no????

    RispondiElimina
  6. Brava per la decurtazione e i...ehm..."buoni" propositi?
    Faccio uguale (ma io ho già iniziato a shoppingare...'azz!).

    RispondiElimina
  7. io odio fare il cambio dell'armadio....per cui l'aspetto più piacevole è quello di svuotarlo epr poi riempirlo di cose nuove....mi sento moooooolto material eh? ;-)

    RispondiElimina
  8. Ciau...grazie mille del tuo passaggio...anche se non abbiamo linkato il tuo blog se ti và...partecipa daiiiiii alla staffetta...è divertente vedere che cosa esce...
    Cambio dell'armadio?
    Oddio----difficile cosa...noi abbiamo sempre tutto nello stesso armadio...un sacco di cose...visto che siamo davvero incapaci di rinunciare a qualche cosa se ci piace tanto tanto..

    Un abbraccio e buon inizio settimana, iO e ALice

    RispondiElimina
  9. Sei arrabbiata con me che mi rifiuti i commenti?

    RispondiElimina
  10. Anche io in genere sono sempre andata al mare fino a ottobre ma purtroppo, quest'anno sono andata in spiaggia solo fino al 10 di settembre...

    RispondiElimina
  11. WoWWWWWWWWWWWWWWWWW stupendissimoooooo....allora il tuo Principe in realtà è il Re della vostra casa......tu la Regina.......VI ADORO!

    RispondiElimina
  12. @L'antipatica > ops, anche a me succede, se se ne accorge il consorte mi trita! mi lamento sempre che non so cosa mettere ;D

    @sospesa nel viola > per noi l'ultimo giorno di sole cattivo è stato il 19 settembre, l'ultimo bagno la settimana prima :)

    @D'Aria > ogni tanto devo eliminare qualcosa sennò usciamo noi ;P

    @Rocciajubba > io non ho ancora visto niente che mi colpisca un po' *_*

    @Pandora > come ti capisco, cara ;D

    @Alice > :) pure io sono nostalgica, cerco di tenere sempre tutto, ma ormai non ci sta più niente, ho avuto l'aut aut di liberare la dispensa *___*

    @Eileen > chi rifiuta cosa? tesoro non so che succede! figurati, sai che sei un'ospite graditissima nel mio salotto :)

    @Ellys > è stata un'estate troppo corta :(

    @HollyAntonioBarbara > esatto :D grazie stellina! un bacione

    RispondiElimina