Per quanto non vada pazza per il cinema francese questo film mi è piaciuto molto. Mi è stato sponsorizzato da più parti e oggi, complice la giornata piovosa, ho deciso di vederlo. La trama è nota. Protagonisti Daniel Auteil e Gerard Depardieu.
Davvero simpatico****
Carino***
Soggetto di Cristina Comencini, diretto da Luca Lucini (Amore bugie e calcetto, Solo un padre) Protagonisti Alessandro Gassman, Luca Argentero, Valentina Lodovini, Stefania Sandrelli e Giorgio Colangeli.
Divertente***
Domenica casalinga
Hai un blog davvero interessante.
RispondiEliminaComplimenti ! Molto accattivante.
Passerò spesso a trovarti :-)
Buon lunedì!
RispondiEliminaUn abbraccio cara
Ho visto Mr. Magorium qualche volta di troppo e mi è piaciuto tantissimo, veramente. E'... illuminante. Ok, forse è un po' esagerato, diciamo... non dice nulla di nuovo, ma dice cose vecchie in modo allegro, simpatico e illuminante. Ecco, adesso l'ho usato nella maniera giusta :)
RispondiEliminail primo non mi ispira, sarà che ho una reazione allergica a depardieu :)
RispondiEliminala bottega delle meraviglie nonostante la presenza della mia adorata natalie non l'ho visto, mi sa di troppo zuccheroso. però per la portman potrei fare un'eccezione...
la donna della mia vita mi sa troppo di italian style. vabbè che ci sono le celebrazioni per i 150 anni, ma non so se c'ho voglia di vederlo :D