mercoledì 16 marzo 2011

pubblicità ingannevole (fanculo Yuko Yamashita)

è un dato statistico che le donne non sono mai completamente soddisfatte dei propri capelli, la Queen presente è un caso clinico, nata con i capelli più lisci del mondo, appena affacciata all'adolescenza scoprì i miracoli della permanente e giù ricci più dei capricci, nel periodo di massimo spendore, con onde meravigliose e capelli da gara, comprò la piastra per stirarli, quando tornarono dritti come spaghetti fu la volta dell'arricciacapelli. Insomma mai contenta. Tutto questo per dire che ho acquistato il balsamo di una nota casa cosmetica da grande distribuzione firmato da una tizia che lo spot promuove come "miglior esperta di capelli lisci al mondo". Un par di ciufoli, ho lavato i capelli nella pausa (sono due giorni che piove a catinelle, non vi dico che testa avevo) non li ho asciugati col phon, e adesso sembro Julia Roberts ai tempi d'oro!

20 commenti:

  1. Evviva al team degli esperti tricotillotici più sgarrupato del mondo!!!!

    RispondiElimina
  2. allora prova con il balsamo per i capelli ricci...dovrebbero venirti supermegaliscissimi..! :P

    RispondiElimina
  3. eheheheh io di quella casa uso shampoo e balsamo e crema di thomas per rinforzarli e funziona.....

    RispondiElimina
  4. Io mi sono arresa tre anni fa e ora li porto corti!

    RispondiElimina
  5. i miei capelli sono allo stato brado, dritti come spaghi e abbandonati a se stessi da tempo...

    rinuncia alla lotta anche tu!

    RispondiElimina
  6. ahahahah... io uso lo shampoo della stessa signora, ma, a parte il fatto che i miei sono lisci come spaghetti e non prendono volume manco quando li asciugo a testa in giù, l'unico valore del suddetto shampoo sta nel fatto che... lava... e pulisce. Niente più! :D

    RispondiElimina
  7. urca!!! beh dai, mica brutta la roberts però ;)

    RispondiElimina
  8. Ahah, tra Yuko Yamashita, Thomas Taw e la libertà di fare swishh (???) c'è davvero da perdere la testa :)
    In linea di massima però questi prodotti da grande distribuzione non li trovo il massimo, di solito hanno basi lavanti aggressive e/o una composizione fortemente siliconica... Però neanche io ho ancora trovato la linea perfetta per i miei capelli ricci.

    RispondiElimina
  9. beh spaccialo per un revival di pretty woman...cmq è vero fa stra ridere....figurati se i 7 esperti mondiali del capello usano la loro preziosissima formula per venderla in shampi da cosa? 5 euro l'uno? ....
    passa da me se vuoi, spero sarai una delle mie followers.
    Bye LB
    http://lucabelotti.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Beh Julia Robert è una donna bellissima!

    RispondiElimina
  11. ahahahaha io di quwella casa ho comprato quello arancione invece... che promette di ristrutturare il capello e non farlo annegare nella vaschetta dei pesci...... un altra cacata!

    RispondiElimina
  12. lo sapevo, lo sapevo che era una bufala...compra solo prodotti al karitè, tutto il resto non serve contro l'umidità.

    RispondiElimina
  13. vogliamo parlare di Thomas Taw e del fatto che i miei capelli adesso dovrebbero galleggiare??? pubblicità più ingannevole di così è difficile...

    RispondiElimina
  14. io non l'ho mai provato...però mi sono trovata benissimo con hidra liss della garnier (soprattutto la maschera dopo lo shampoo) e poi il tocco finale, la piastra! onnipresente per la messa in piega altrimenti uscirei con la testa che sembra un panettone!

    RispondiElimina
  15. no, non toccare questo tasto dolentissimo... sai che fui castana, poi rossa, poi bionda, ora di nuovo castana e, per non saper che fare, ora c'ho pure dato un taglio netto. peccato solo per la frangia a tendina che non sopporto, per il crespo che viene fuori appena c'è un po' di umidità ( e ce n'è stata poca in questi giorni......)e per le guance a tutto tondo che si notano a distanza. e gli anti crespo???per carità!!!a me sporcano solo i capelli!!

    RispondiElimina
  16. Maledetto il giorno...che decisi di fare una permanente...i miei capelli non furono mai più gli stessi :(
    cmq grazie della dritta,mi hai evitato un altro sperpero di soldi ;)

    RispondiElimina
  17. caduta anche io in quel tranello..almeno scioglie i nodi!!

    RispondiElimina
  18. i miei capelli?...mah... decidono loro giornalmente cosa essere :S

    RispondiElimina
  19. I miei capelli sono alquanto indomabili ma devo dire che il sunsilk viola di yuko fa il suo lavoro anche meglio di prodotti più cari...

    RispondiElimina