Qualche anno fa ci provavo a risparmiare un pochino, a farmi venire qualche idea poetica... ma ormai mi sono arresa. Vuoi per mancanza di tempo, vuoi per le richieste assurde dei miei familiari... caccio la grana e non ci penso più. Che tristezza. Poi ci sono i famosi pensierini per colleghi e conoscenti, che sono i regali che preferisco fare. Così se rimane ancora qualcosa nel portafoglio sono sicura che verrà completamente prosciugato. Buon Natale!
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
@Carlo > vero! è esattamente così ;)
RispondiEliminaQualche anno fa ci provavo a risparmiare un pochino, a farmi venire qualche idea poetica... ma ormai mi sono arresa. Vuoi per mancanza di tempo, vuoi per le richieste assurde dei miei familiari... caccio la grana e non ci penso più. Che tristezza.
RispondiEliminaPoi ci sono i famosi pensierini per colleghi e conoscenti, che sono i regali che preferisco fare. Così se rimane ancora qualcosa nel portafoglio sono sicura che verrà completamente prosciugato.
Buon Natale!