giovedì 22 dicembre 2011

[Xmas time] niente da dichiarare, per ora!


Il solstizio ci ha elegantemente accompagnato nell'inverno. L'aria pizzica. Il freddo entra nelle ossa.Una donna vaga per la città, con passo spedito, indossando tuta, piumino, sneakers e ipod nelle orecchie. Ha già setacciato il centro, perquisito tutte le vetrine. E' Queen B, efferata serial shopper, e non ha trovato un regalo, uno, che la soddisfacesse al punto da comprare. Un caso clinico. Ma non demorde e domani, che non lavora, ha deciso di partire all'alba per risolvere il problema. Machecazzo!

8 commenti:

  1. non ti invidio, l'anno scorso mi sono ridotta a girare negozi fino al 24 perchè non trovavo nulla. quest'anno ho finito prima, per fortuna

    RispondiElimina
  2. Forza e coraggio...Vedrai che riuscirai nell'impresa...

    RispondiElimina
  3. mmmmmmm io mi sono quasi rassegnata all'idea di non regalare un piffero!!

    RispondiElimina
  4. sono sicura che domani troverai... fingers crossed!!!

    RispondiElimina
  5. Ho completato i regali... Che fatica però! Ti seguo!

    RispondiElimina
  6. due giorni, hai ancora due giorni bellezza: ce la puoi fare, ce la devi fare!

    RispondiElimina