giovedì 10 maggio 2012

[testato per voi] Veet Easy wax (The first cut is the deeper)






















Premesso che sono bionda e ho pochi peli, quando arriva l'estate e l'abbronzatura rimpiazza il grigio/celeste invernale con due rasoiate la faccenda è risolta. Ulteriore informazione: non ho mai fatto cerette, ho provato solo epilady di un'amica per un nanosecondo, ho sentito un dolore lancinante, l'ho scaraventato contro il muro e la mia esperienza con epilatori et similia si è conclusa lì. Da buona consumista non potevo esimermi dal provare l'ultimo ritrovato, ultimamente molto pubblicizzato, per la rimozione della pelliccia invernale, ho acquistato il marchingegno che vedete nella diapositiva e ho fatto le prime prove tecniche ieri sera. La fanno facile nello spot: altro che 15 minuti, almeno 25 per scaldare la cera, e non scorre liscia come sembra, però funziona! A parte il piccolo inconveniente di alcuni capillari in bella vista, causa la poca esperienza in materia, mi ritengo abbastanza soddisfatta. Chi di voi lo ha provato?

11 commenti:

  1. io uso da circa un anno la cera a roll on..non é della veet, ma non credo cambi tanto. mi trovo bene e? più conveniente di una seduta dall'estetista..

    RispondiElimina
  2. guarda non uso il roll di codesta azienda, il mio lo acquistai in un negozio per estetiste ma devo dire che mi trovo bene. in poco tempo riescoa cviizzarmi e duro sicuramente di piu che col rasoio dannato ma aime cosi veloce

    RispondiElimina
  3. La uso da poco! Uno scalda cera che avevo (della STREEP) si è carbonizzato (letteralmente) la seconda volta che l'ho inserito nella presa (per poco non prendo anche io la scossa). Ne ho comprato un'altro della NATURAVERDE e mi ci trovo bene. personalmente i rulli di cera che vanno meglio secondo me sono quelli della naturaverde o della soffidepil e costano non più di 2,50 l'uno :-)

    RispondiElimina
  4. cara intanto fatti uno scrub se no te che sei abituata con la lametta ti ritrovi piena di peletti sotto pelle, poi magari prova la cera solida in blocco da sciogliere ( come quelle delle estetiste) dura parecchio e tira bene, oltre che puoi scegliere il calore in base alla tua pelle, e puoi farci un po' tutto...

    RispondiElimina
  5. i capillari rotti forse son dovuti al fatto che sei chiara chiara di pelle, io con la cera non ho mai provato, ma son così chiara che uso il silkepill (o come cavolo si scrive) senza sentir dolore (ebbene sì, son una delle poche fortunate ad esser nata praticamente glabra)

    Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  6. i capillari rotti sono per il troppo calore...

    RispondiElimina
  7. ne sai a pacchi Pier! beato te! io vado di rasoio e...povero Andrea :(

    RispondiElimina
  8. Io ero tentata, poi ho desistito: non so se ho la forza di strappare brutalmente. E in certe zone (tipo dietro la coscia, visto che ahimè non sono affatto glabra) come ci arrivo?! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allo strappo brutale ci si abitua : le mie prime due cerette erano condite di urla , adesso la faccio tranquillamente come se mi stessi stendendo lo smalto !

      Per il retro coscia .. beh ci vuole un po' di funambolismo: o alzi la gamba tipo capretto sacrificale oppure appoggi il piedino sul lavandino e vai di strisce!

      Elimina
  9. praticamente sarebbe una cera a rullo? perchè se è così la compro subito :)

    RispondiElimina