Le gloriose ESPADRILLAS, simbolo di una generazione nei mitici anni 80
La moda non passa mai, o meglio, si addormenta, poi dopo decenni si sveglia e torna prepotente. Espadrillas: il must dell'estate 2012 . Le avevo da bambina. Gialle. Le adoravo. Poi sono svanite nel nulla. Ed ora, dopo 30 anni riappaiono, come nuove. Che flash! Magari ci faccio l'occhio e a fine stagione (inizierà prima o poi l'estate?) le compro, per ora non ce la posso fare.
anch'io le avevo da piccola, rosse e con un paio mi ricordo che ci facevo l'estate! Ora come ora però non credo proprio che riuscirei a metterle...o forse si.Mah!
Le avevo da bambina, un paio rosse che ho distrutto. Successivamente le ho prese a righe, con molti colori. Sinceramente ora, 30 anni e passa dopo, non credo che le indosserò: troppo basse, mi farebbero male i piedi. Ah, l'età ;)
Lo ammetto..qualche anno fa ..neanche tanti..tipo 4..le ho riusate :D auuhahuahu era così divertente indossare scarpe fuori moda! Ma se adesso sono tornate alla ribalta..non mi piacciono più :P
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
Hai ragione, sono ovunque!
RispondiEliminaUn abbraccio
Io ci faccio un pensiero ma su quelle con la zeppa ;)
RispondiEliminacome fanno estate ! Nemmeno Agosto ce la fa ...
RispondiEliminaE' proprio vero...Hanno invaso le vetrine...Le avevo anch'io da bambina...erano rosse...Ma onestamente non credo che le acquisterò...
RispondiEliminaio le ho sempre detestate XD ne ho vista una versione oscena a mocassini per uomo ( la suola di paglia e la tomaia di un mocassino)
RispondiEliminama andavano dall'anno scorso, no?!
EliminaAnch'io le avevo da piccola. E mi piacciono oggi come allora!
RispondiEliminaanch'io le avevo da piccola, rosse e con un paio mi ricordo che ci facevo l'estate! Ora come ora però non credo proprio che riuscirei a metterle...o forse si.Mah!
RispondiEliminaNiente, non ce la faccio.
RispondiEliminaNon fanno per me!
RispondiEliminaAd essere onesti mi facevano già abbastanza pena ai tempi...magari con il prossimo revival ( altri trent'anni )cambierò i gusti e me le comprerò :)
RispondiEliminae pensare che le indossavo e mi piacevano da morire quando ero bambino.
RispondiEliminaCon i jeans sono carine, sennò non ne vado pazza.
RispondiEliminanoooooo, anch'io non ce la posso fare! voglio mantere solo il ricordo delle mie vecchie paia verdi
RispondiElimina;)
emme
Le avevo da bambina, un paio rosse che ho distrutto. Successivamente le ho prese a righe, con molti colori. Sinceramente ora, 30 anni e passa dopo, non credo che le indosserò: troppo basse, mi farebbero male i piedi. Ah, l'età ;)
RispondiEliminaNo, le espadrillas no... :-/
RispondiEliminaLo ammetto..qualche anno fa ..neanche tanti..tipo 4..le ho riusate :D auuhahuahu era così divertente indossare scarpe fuori moda! Ma se adesso sono tornate alla ribalta..non mi piacciono più :P
RispondiElimina