lunedì 4 giugno 2012

[flash] tutto torna

Le gloriose ESPADRILLAS, simbolo di una generazione nei mitici anni 80
La moda non passa mai, o meglio, si addormenta, poi dopo decenni si sveglia e torna prepotente. Espadrillas: il must dell'estate 2012 . Le avevo da bambina. Gialle. Le adoravo. Poi sono svanite nel nulla. Ed ora, dopo 30 anni riappaiono, come nuove. Che flash! Magari ci faccio l'occhio e a fine stagione (inizierà prima o poi l'estate?) le compro, per ora non ce la posso fare.

17 commenti:

  1. Hai ragione, sono ovunque!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Io ci faccio un pensiero ma su quelle con la zeppa ;)

    RispondiElimina
  3. come fanno estate ! Nemmeno Agosto ce la fa ...

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero...Hanno invaso le vetrine...Le avevo anch'io da bambina...erano rosse...Ma onestamente non credo che le acquisterò...

    RispondiElimina
  5. io le ho sempre detestate XD ne ho vista una versione oscena a mocassini per uomo ( la suola di paglia e la tomaia di un mocassino)

    RispondiElimina
  6. Anch'io le avevo da piccola. E mi piacciono oggi come allora!

    RispondiElimina
  7. anch'io le avevo da piccola, rosse e con un paio mi ricordo che ci facevo l'estate! Ora come ora però non credo proprio che riuscirei a metterle...o forse si.Mah!

    RispondiElimina
  8. Ad essere onesti mi facevano già abbastanza pena ai tempi...magari con il prossimo revival ( altri trent'anni )cambierò i gusti e me le comprerò :)

    RispondiElimina
  9. e pensare che le indossavo e mi piacevano da morire quando ero bambino.

    RispondiElimina
  10. Con i jeans sono carine, sennò non ne vado pazza.

    RispondiElimina
  11. noooooo, anch'io non ce la posso fare! voglio mantere solo il ricordo delle mie vecchie paia verdi
    ;)
    emme

    RispondiElimina
  12. Le avevo da bambina, un paio rosse che ho distrutto. Successivamente le ho prese a righe, con molti colori. Sinceramente ora, 30 anni e passa dopo, non credo che le indosserò: troppo basse, mi farebbero male i piedi. Ah, l'età ;)

    RispondiElimina
  13. Lo ammetto..qualche anno fa ..neanche tanti..tipo 4..le ho riusate :D auuhahuahu era così divertente indossare scarpe fuori moda! Ma se adesso sono tornate alla ribalta..non mi piacciono più :P

    RispondiElimina