venerdì 3 agosto 2012

[Cruel summer] la stagista è una forza (quattro!)

Barbie capoufficio è in ferie, nel pollaio calma piatta, il capo latita, le altre quattro sono impegnate su pratiche che non mi competono se non marginalmente, praticamente non ci incontriamo nemmeno per il caffè, e la cosa non mi disturba minimamente, così  io e la collega giovane (che per noi sarà sempre la stagista!!!) quando possiamo ci applichiamo con metodo al sano cazzeggio. A parte le mansioni ordinarie, e le operazioni di rito, il tempo fluttua. Per organizzare la vita d'ufficio la ragazza ha rifornito la dispensa con la qualunque di genere alimentare e per passatempo oggi ha azzardato un forza quattro tascabile. Inutile dire che la settimana con lei è volata.  
Nuovo idolo personale assoluto del momento

10 commenti:

  1. Aaah, il Forza quattro! Io invece sono reduce da un altro fine mese di straordinari, sigh! La burocrazia mi sta uccidendo softly... http://volevofarelasceneggiatrice.blogspot.ie/2012/07/ma-che-lavoro-fai.html

    RispondiElimina
  2. Eheh! Carino Forza Quattro, che ricordi!

    RispondiElimina
  3. http://mattax-mattax.blogspot.it/

    ciao Queen, sono Matteo da Rimini, e mi sono iscritto al tuo blog molto bello. Se vuoi visitare il mio e iscriverti, magari, te ne sarei grato

    Buona serata, Matteo

    RispondiElimina
  4. Meno male che c'è qualcuno di umano lì con te!!

    RispondiElimina
  5. Aah beata te! Io lavoro in un negozio completamente sola. Nessuna collega, solo qualche cliente che (visto il mese vacanziero) fatica a vedersi. Che barba!

    RispondiElimina
  6. La "stagista" mi sta istintivamente simpatica!! E' proprio il genere di persona con cui vorrei lavorare!!! E si merita un abbraccio anche solo per aver rifornito la dispensa!:)

    RispondiElimina
  7. Ma che pacchia :)
    Inutile dire che pure io vorrei avere una "stagista" del genere...

    RispondiElimina
  8. wow , ma che bella notizia , finalmente una che sa come organizzarsi per rendere alla meglio ore di lavoro =) e poi che bello il forza 4 tascabile ;D un bacione Queen e buon inizio settimana !!!

    RispondiElimina
  9. ce l'ho quel FORZA QUATTRO! miticaaaaaa

    RispondiElimina