Quest'anno sono in anticipo rispetto gli anni scorsi, ho mandato a tutti gli auguri via e-mail, ho consegnato i regali a colleghe e amiche, mi restano poche persone da incontrare e mi sono tolta anche questa spina dal fianco. Stanco di spendere soldi per regali senza senso, che finiscono inevitabilmente in un cassetto, o peggio, riciclati, quest'anno il Principe per la sua famiglia ha scelto solo regali utili, così abbiamo comprato sapone liquido, detersivo per piatti, dentifricio, colluttorio, carta igienica, schiuma da barba, scatolette per il gatto, crema per le mani, liquido per i tergicristalli. Ho impacchettato tutto con rigore certosino e siamo pronti per il pranzo di Natale. Domani si lavora, io mezza giornata, lui fino alle 20.
Oggi per entrare nello spirito natalizio sono entrata in chiesa a vedere il presepe.
domenica 23 dicembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buone Feste!
RispondiEliminagrazie Adriano, altrettanto a te e alla tua famiglia :)
EliminaIn ferie fino al 4/01, mi godo il meritato riposo, fottendomene un pò di tutto.I regali, infatti,li ho comprati un mese fa.Olè!:)
RispondiEliminache meraviglia :)
Eliminaquella sì che è stata un'idea geniale ;)
Quest'anno non sono arrivata all'ultimo momento con la pressione dei regali: li ho fatti prima!
RispondiEliminala questione è che io non voglio fare i regali per principio, poi mi faccio sempre travolgere dall'onda emotiva ;)
EliminaFantastiche le tue immagini identificative cara Queen B....originali ed acute ,tra un regalo e l'altro ..Felice Natale a te e il tuo Principe !
RispondiEliminaMa sai che l'idea del Principe non è affatto male?
RispondiEliminaD'altronde, se è un principe cesarànperchè!:)