Altro che tailleur e tacchi, infilo la tuta da ski, gli Ugg e camminare! |
venerdì 14 dicembre 2012
Chi ha incastrato Queen B* e la stagista!
Pranzo aziendale natalizio. Ci tocca anche quest'anno. Abbiamo "skippato" la faccenda regali ma non possiamo esimerci dal pranzo con tutto il management. Un'imponente, maestosa, apocalittica rottura di palle. E mica si tiene in zona, tutti in trasferta nella capitale produttiva del nord, Milano. Grand Hotel, mica cazzi! Sveglia all'alba, trucco e parrucco, tre ore di treno, brunch, briefing, pranzo e dopo il dessert liberi tutti. Le colleghe con prole hanno giocato il pass, Barbie capoufficio è esentata perchè in ferie, indovinate un po' chi va in rappresentanza del nostro ufficio? due donne meno scazzate non si trovavano nel raggio di 200 km. La stagista, il cui record quale idolo personale resiste da quest'estate, ha recitato un rosario di parolacce che avrei dovuto registrarla per riderne negli anni a venire. Sono stanchissima, ho gli occhi in mano, mal di testa feroce, a Milano fa un freddo porco, oggi nevicava, domani è prevista pioggia, e non ho ancora deciso come vestirmi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Odio, odio e straodio le feste aziendali. La morte nera. Tutta la mia solidarietà: resisti!
RispondiElimina:D
EliminaDetesto le cene aziendali. Per fortuna da noi questa usanza si è persa...
RispondiEliminaBacio
da noi è obbligatoria :(
Eliminapuah le cose organizzate in azienda! cose comandate e bisogna pure fare finta di scherzare con chi vorresti invece uccidere... dai, almeno è tutto gratis :D
RispondiEliminaesatto, un trauma ogni anno!
Eliminanon so perché, ma mi immagino una di quelle feste aziendali stile fantozzi :)
RispondiEliminati dico solo che siamo una marea, di cui 80% donne, è tutto molto glamour,e ci riuniamo sempre in una location spettacolare (stavolta era l'Hotel Principe Savoia, mica la pensione Miramare di Voghera)
Elimina