mercoledì 9 dicembre 2015

[capelli] i colpi di testa di dicembre

Ho tagliato i capelli.
Com'erano

 Erano troppo lunghi, li portavo sempre legati (in moto, a Spinning e a Yoga) e mi davano fastidio.
Come sono
 E' stata una liberazione.

 [Le foto sono puramente rappresentative.]

12 commenti:

  1. Anche a me piacciono i capelli corti, sono più pratici e si asciugano in un minuto infatti ogni estate li taglio puntualmente perchè odio il phon col caldo infernale. Hai fatto un bel taglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciclicamente sento la necessità di tagliarli. Premetto che mi crescono alla velocità della luce, e in men che non si dica li avrò di nuovo a metà schiena :D

      Elimina
  2. approvo sempre e comunque il taglio se poi è una lunghezza di questo tipo, sbarazzina, femminile e alla moda come non quotare!!? è questa la lunghezza che vorrei raggiungere. super approvato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la verità certi giorni mi sembrano perfino troppo lunghi, durante la lezione di spinning mi danno ancora fastidio :D

      Elimina
  3. Mi sembra un bel taglio.Approvo!

    RispondiElimina
  4. perfetti, per una salvatrice del mondo sembrano essere l'ideale:)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho iniziato a seguirti da poco... ma sto recuperando!!! Mi piace il tuo modo di scrivere ... e mi piace questo taglio!! Io pure li avevo lunghetti, rovinati dalle troppe piastre... un giorno il mio parrucchiere ha preso... e tac! Una marea di capelli per terra... e lui che mi passa quella sorta di pennello sul collo per togliere gli ultimi capelli tagliati rimasti!!! Capisci che taglio che ci ho dato!!? ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Molto meglio sicumante pratici.
    Maurizio

    RispondiElimina