@Hcb > tra le due opzioni dico cibo! in quantità industriale ;D
@Baol > per la verità no, Avevo 8 persone a cena, ho cucinato tante cose, tirato fuori il servizio buono, e mangiato quasi niente eppure al risveglio ero distrutta :)
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
a causa del cibo o dei commensali?
RispondiEliminahcb
Mangiato pesante?
RispondiElimina@Hcb > tra le due opzioni dico cibo! in quantità industriale ;D
RispondiElimina@Baol > per la verità no, Avevo 8 persone a cena, ho cucinato tante cose, tirato fuori il servizio buono, e mangiato quasi niente eppure al risveglio ero distrutta :)
se tu hai cucinato allora presumo che abbia preparato le cose che più ami, quindi la sensazione era sicuramente piacevolissima...
RispondiEliminahcb
ma che diavolo hai mangiato?? :D
RispondiElimina@hcb > ho assaggiato ben poco di ciò che ho cucinato, piuttosto ho agguantato i dolci, ecco perchè al risveglio ero gonfia come un pallone ;D
RispondiElimina@Marco (Cannibal kid)> intendi per essere tumefatta? ;D
scommetto che i dolci non provenivano tutti dal tuo forno!!!
RispondiEliminahcb