lunedì 2 agosto 2010

riflessioni di mezza estate

C'è stato vento di mare e poi tramontana, temperature assurde, caldo feroce in contrapposizione al freddo glaciale di un inverno che stentava ad abbandonare il calendario, matrimoni vissuti sul blog, amiche in partenza e di ritorno da vacanze di sole, sagre gastronomiche troppo affollate e sempre troppo care, saldi da codice penale, serate vissute girando in moto con addosso pochi centimetri di stoffa, sorprese che regalano sorrisi al cuore, film noiosi e serial appassionanti, letture da evasione, sole pieno e scottature, rivelazioni, delusioni e desideri.


Mi appresto a vivere l'altrà metà

9 commenti:

  1. Belle le riflessioni e bella la canzone... sembra di sentire la brezza del mare...

    RispondiElimina
  2. Dato che sono nuovo di questo blog è normale approcciarti discutendo del tempo, come nel bus, o in fila alla posta: pioverà, tornerà il caldo, ma non quello di luglio. Parlo anche come appassionato di meteorologia...Poi, per il resto, la vita va vissuta...

    Off topic: Pensieri cannibali mi ha suggerito di contattarti per farti partecipare al Torneo dei film prossimo venturo. In queste settimane sto raccogliendo le nomination, poi si va ad eliminazione, facendo proseguire i film con i migliori voti, magari mettendoci dentro degli scontri diretti tra i film dei blogger che partecipano. Tutte anticipazioni, anche perché il blog è ancora piuttosto ridotto all'osso. Il link è questo:
    http://torneodeifilm.blogspot.com/

    Saluti.

    P.S. Prima o poi mi domanderò comunque come hai inserito il link di Youtube nell'immagine, e ti cercherò tra i segnalibri.

    RispondiElimina
  3. Off topic: anche http://www.moonstruckgreendaisy.blogspot.com/
    ti invita a partecipare al Torneo...

    P.S.Ho scoperto come hai fatto...

    Cancella questi commenti se lo ritieni necessario.

    RispondiElimina
  4. :-) Gegio vale anche qui il "si l'ho invitata ma se non l'ha fatto vuol dire che non ne ha voglia!" ;)
    Non vorrei sembrarti rompiscatole... giusto perchè ho letto il mio "nome" nel tuo commento! :-)

    RispondiElimina
  5. don't worry! ;-))) un abbraccio Gegio!

    RispondiElimina