sabato 21 agosto 2010

vita da spiaggia


Ieri pioveva a dirotto ed oggi 32 gradi, che meraviglia! inutile dire che siamo stati tutto il giorno alla spiaggia, oltre agli amici comaschi si sono aggiunti gli svizzeri e i genovesi, per cena, dopo una dozzina di telefonate ai ristoranti più rinomati della riviera di ponente che, alla faccia della crisi, ci hanno rifilato un picche grosso come una casa, ci buttiamo in un ristorantino rustico dell'entroterra. Mi butto in doccia di corsa che tra mezz'ora ci vengono a prendere. Stamattina capuccino e focaccia per colazione e non ho più toccato cibo dalle 11.
Puzzo dalla fame!
(cit.)

5 commenti:

  1. ciao queen :) ho visto che nel "serial dell'estate" hai inserito pretty little liars.. Ora che ci penso ne avevo sentito parlare, ma visto che mi fido del tuo giudizio da superaccanita di serie tv... come lo giudichi?
    io devo ancora finire di vedere la terza stagione di gossip, che oltretutto mi hanno detto che finisce davvero in maniera drammatica!

    Lisa di "le parole dipinte" :)

    RispondiElimina
  2. @Daisy > vuoi venire al mare? ti aspetto ;D

    @Lisa > a me PPL piace moltissimo, è un mix di tanti serial eppure ha il suo fascino, uno di questi giorni faccio una recensione ;D di Gossip girl non dico niente anche se rimane uno dei miei preferiti :)

    @Squilibrato > azz, non ti invidio per niente :(

    RispondiElimina