sabato 16 ottobre 2010

Voltastomaco da cronaca

Ora che la donna aggredita nel metrò è morta, quella letterina di scuse sincere e soprattutto spontanee l'assassino può infilarsela direttamente su per l'orifizio anale. Non mi è perfettamente chiara la distinzione: se un cristiano ruba una mela perchè ha fame lo scaraventano in un carcere di massima sicurezza e buttano la chiave, questo tizio ha ucciso una donna per futili motivi ed è agli arresti domiciliari?
Se la legge degli uomini fosse giusta il suddetto dovrebbe fare i funghi in una cella 1 m x 1 m

10 commenti:

  1. La legge non è uguale per tutti...questo è il problema. Sono inorridita dinnanzi a questa notizia...ma ormai guardare il telgiornale è come leggere un bollettino di guerra...

    RispondiElimina
  2. Sai che il paragone della mela lo fa sempre anche mia madre? E' la verità cazzo!

    Ma poi in che mondo viviamo? Sono impazziti tutti! Forse è meglio se nel 2012 finisce. Credo si sia rotto le palle anche lui, lassù di avere a che fare con una massa di imbecilli.

    Comunque a proposito di metrò. Quando ho visto il servizio al tg sono rimasta scioccata! NESSUNO che si è avvicinato per chiamare un'ambulanza e prestare soccorso.
    Ma non è solo Roma, è anche Milano. Un anno fa sono distrattamente caduta dalle scale a Cadorna e ho girato la mia splendida caviglia accasciandomi a terra. Neanche uno stronzo che mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto! Blea!

    RispondiElimina
  3. @Ellys > non ci si abitua mai :( è vero, si sta meglio se non si sa nulla!

    @Lolita > anche a me ha scioccato il video dell'aggressione, l'indifferenza è peggiore della violenza. Che tristezza!

    RispondiElimina
  4. E' sapere mondiale che la giustizia italiana fa ridere i polli.
    Sono rimasta scioccata dal quel video, l'indifferenza verso gli altri è agghiacciante.
    Dove andremo a finire?!
    Spero che almeno per Sarah qualcosa si ottenga!

    RispondiElimina
  5. Hai ragionissima.
    Perché vogliamo parlare del caso Corona? E' andato in carcere per ricatti e alcuni stupratori, dopo tre giorni, erano fuori, tra la gente.
    Bah, tutta pubblicità!

    RispondiElimina
  6. @Claudia > ormai non dovrebbe più stupirci nulla, la faccenda di Sarah ha assunto toni da sceneggiatura, ogni giorno un colpo di scena e tutte le tv che fanno a gara a chi da la notizia per prima, che orrore :(

    RispondiElimina
  7. @Juliet > appunto, la giustizia è diventata un teatrino, Tanzi ha rovinato milioni di italiani e sta fuori (poverino è anziano e cagionevole), Cucchi, un ragazzo accusato di detenzione di fumo invece è morto in prigione per percosse e negligenza, tuti i casi sono diversi e sono d'accordo di usare due pesi e due misure però stanno esagerando!

    RispondiElimina
  8. Ho sentito che i suoi amici hanno detto che tutti loro avrebbero reagito allo stesso modo... ... ...
    non commento perchè la rabbia mi fa sempre dire parole forti al limite della bestemmia...
    e rabbia in questo caso... è persino una parola leggera.
    :-(((

    RispondiElimina
  9. @Daisy > anche io sono schifata dalle interviste degli amici "ma che pugno, era una manata" come se questo giustificasse una reazione del genere per una cosa così futile! E' una generazione violenta, andrebbero indottrinati diversamente :(

    RispondiElimina
  10. Sono d'accordo con te ma penso/spero che ora che la donna è morta si rimetta mano al caso e si cambi il capo d'accusa.
    Ciononostante l'uomo mi pare sia malato e questo ovviamente comporta l'esigenza nonché il dovere di aiutarlo.

    odin.

    RispondiElimina