mercoledì 7 dicembre 2011

la crisi

Oggi abbiamo finito prima, ho fatto un giro in città per farmi un'idea per i regali, tutti i negozi pieni e prezzi criminali, alla faccia della crisi, ho comprato due cazzate due e ho speso un capitale, per contrappasso sono passata allo spaccio tutto a 1 Euro, e l'avevano già saccheggiato. Sono rientrata con le pive nel sacco.
Era meglio se venivo direttamente a casa.

7 commenti:

  1. confermo...anche qui prezzi alle stelle e negozi pieni! mi sono goduta un rilassante pomeriggio a casa con tè e biscotti...alla faccia dello shopping natalizo! :-)

    RispondiElimina
  2. e poi i commercianti si lamentano "ma c'è sta la crisi, mi tocca chiudere" prova a mettere cifre più economiche vista la crisi, e vedi che campi, poco, ma campi.
    M.

    RispondiElimina
  3. Io quest'anno ( come tutti gli anni )regalo solo libri e cd.Qualcuno costerà anche,ma almeno non mi sembra di aver speso soldi e tempo invano :)

    RispondiElimina
  4. condivido con Blackswan: libri a go-go per tutti. Io, finito il lavoro, fuggo in motorino, onde evitare inutili tentazioni...

    RispondiElimina
  5. ahahahahahha quella dei prezzi criminali è fantastica!

    RispondiElimina
  6. da me invece trovo tutto scontato e già ci sono alcuni saldi proprio perchè c'è crisi quindi quest'anno conto di spendere di meno in regali natalizi per me e per gli altri ;)

    mallory
    http://www.ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina