domenica 8 gennaio 2012

[serial] il commissario Wallander


clicca per sbirciare il promo
Miniserie poliziesca prodotta da BBC Scotland, tratta dai romanzi di Henning Mankell. Ambientata in Svezia, vicino a Malmö, protagonista l'omonimo commissario Kurt Wallander, interpretato dall'immenso Kenneth Branagh (per cui ha vinto un Bafta come miglior attore in una miniserie drammatica) con il mio nuovo oggetto del desiderio Tom Hiddleston. Bella regia, buone sceneggiature. 2 stagioni all'attivo e 1 in arrivo. E' stata trasmessa su Raitre nell'estate 2011. L'ho scoperta ora! Consigliata****

5 commenti:

  1. Lovely blog! Visit mine http://pleasestrikeapose.blogspot.com/ and if you like it follow me!
    Please if you follow me on GFC follow me also on Bloglovin' because I haven't still understood if it will be removed! http://www.bloglovin.com/en/blog/2642744/please-strike-a-pose
    Love, Martina.

    RispondiElimina
  2. Lo facevano troppo tardi, su raitre, in estate poi!!!

    Ma ho visto un paio di puntate è mi è piaciuto!!

    RispondiElimina
  3. I romanzi sono veramente belli! Per il resto, guardo ben poco la televisione ...

    RispondiElimina
  4. @Marco > prendi nota, è davvero fatto bene, c'è anche la versione nordica ma su di me non ha alcun appeal, per ora ;)

    @Baol > tu sì che mi dai soddisfazione ;)

    @Adriano > i romanzi non li ho letti ma ne ho sentito parlare bene :)

    RispondiElimina