Ciao! Finalmente riesco a scriverti! Innanzi tutto, ti ribadisco che il Regno di Sicilia, in quanto tuo alleato, è pronto in ogni momento ad intervenire al tuo fianco (a disposizione anche le basi Nato). In secondo luogo vorrei esprimere la mia sofferenza (a scoppio ritardato) per pioggia, vento e malu tempu che finalmente ci accolgono in Europa. Hasta Siempre..
Carinissimo questo blog, complimenti! Ti seguo. Cmq condivido decisamente quello che hai scritto in questo post! Se vorrai passare dal mio spazio sarai la benvenuta. Laura.
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
Trattieniti! Ti capisco comunque, a volte anche a me girano a mille.
RispondiEliminaBaci e buona giornata!
e studio aperto andrà ad intervistare i tuoi vicini di casa che diranno "era così una brava persona, salutava sempre" e invece..
RispondiEliminaCerte volte è proprio difficile trattenersi...Ma cerca di resistere!!!
RispondiEliminaMannaggia... un periodaccio?
RispondiEliminaallora vuol dire che qualcuno la pazienza te l'ha fatta passare :) grave grave, ribellati
RispondiEliminami sa che è ora di ribellarti...
RispondiElimina:D sennò rischio l'esaurimento
Eliminaraccontaci... che succede??
RispondiEliminanon voglio ammorbarvi con le mie paturnie!
Eliminavery, very, very hard.
RispondiEliminaCiao! Finalmente riesco a scriverti! Innanzi tutto, ti ribadisco che il Regno di Sicilia, in quanto tuo alleato, è pronto in ogni momento ad intervenire al tuo fianco (a disposizione anche le basi Nato).
RispondiEliminaIn secondo luogo vorrei esprimere la mia sofferenza (a scoppio ritardato) per pioggia, vento e malu tempu che finalmente ci accolgono in Europa.
Hasta Siempre..
Finiamo assieme sul giornale, allora... Io sto per sterminare tutti i miei compagni di gruppo: pazienza esaurita!!
RispondiEliminapurtroppo il lato killer che c'è in ognuno di noi esce fin troppo spesso a causa di cose e persone non gradite!
RispondiEliminaCome in Un giorno di Ordinaria Follia.Si imbraccia il fucile a pompa e ci si toglie qualche soddisfazione :)
RispondiEliminaesatto, il rischio è quello ;)
Elimina...aiuto...fai proprio sul serio...
RispondiEliminaCarinissimo questo blog, complimenti! Ti seguo.
RispondiEliminaCmq condivido decisamente quello che hai scritto in questo post!
Se vorrai passare dal mio spazio sarai la benvenuta. Laura.
http://laurarossiello.blogspot.com