lunedì 20 febbraio 2012

considerazioni di inizio settimana


Negli ultimi tempi la sociopatia sta raggiungendo livelli di guardia. Personalmente non ho molto da dichiarare, prima il freddo adesso la noia, un altro weekend protetta tra le 4 mura del Castello e la prossima settimana si replicherà (stavolta per un motivo ben preciso, che vi illustrerò a tempo debito) Non ho nemmeno visto il Festival! e non lo dico per fare la snob, ero affaccendata in altre cose, il Principe ha seguito tutte la partite possibili (all'occorrenza avrebbe guardato anche un torneo di petanca) so che ha vinto Emma, seguita da Arisa e Noemi, non so se in questo ordine, ma non ho sentito nessuna delle tre, mentre ho ascoltato per ben 2 volte quella di Dolcenera, non mi è dispiaciuta, ma non mi è rimasta in testa, quindi credo che non sia nelle mie corde. Bando alle ciance: sono curiosa, voi come state? sono passata a salutare nelle vostre casette, ma 'sto codice captcha o come diavolo si chiama, lo vogliamo rendere un po' più comprensibile? (parlo con gli addetti della piattaforma, ovviamente) non sono un robot ma non ho più la vista di una lince e se per scrivere un cavolo di codice ci devo mettere di più che per il commento mi passa tutta la fantasia, senza rancore!

50 commenti:

  1. Concordo con te sulla battaglia contro il captcha,per il resto su Sanremo hai già letto come la penso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti la penso così da un po' ma ho colto al volo dopo aver letto da te :D
      scrivo sempre in fretta, faccio tre cose contemporaenamente e spesso baglio a digitare, così anche se sono convinta di aver lasciato un commento mi accorgo che non lo ha preso, da qui la mia crociata contro i codici ;P

      Elimina
  2. quanto odio il codice captcha-o-come-si-chiama! veramente fastidioso.. a volte mi passa la voglia di commentare quando lo trovo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io da me l'ho tolto, se volete far si che chi vi commenta non lo trovi dovete visualizzare blogger con la precedente versione (quella vecchia) andare in impostazione, commenti e togliere la spunta sulla voce che chiede se volete il codice di verifica. poi potete tornare alla visualizzazione moderna

      Elimina
    2. grazie per la delucidazione, io l'ho tolto dall'inizio ma non sarei riuscita a spiegarlo! ;)

      Elimina
  3. Il nuovo captcha è una tortura odiosa, irrispettosa e demenziale... io ho dissotterrato la scure di guerra, e ho contribuito a farne sparire a decine... Augh!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zio, che te lo dico a fare? sono con te!
      e se per qualche motivo riappare il codice anche al mio blog per cortesia segnalatemelo!

      Elimina
  4. qui tutto bene, cara! sto cercando di non impazzire con i codici html per cambiare grafica!

    RispondiElimina
  5. Io ho provveduto a semplificare il tutto (erano davvero indecifrabili quei codici).. passa quando vuoi! Si sta in bilico sul mio blog, tra un'attesa e una domanda rimasta a mezz'aria.. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. anche io odio quel codice... il mio fine settimana è stato: riposo e film, una goduria... ho seguito sanremo a tratti e praticamente ho visto solo le parti in cui cantavano le 3 vincitrici... ho apprezzato la canzone di noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai per me ogni giorno è uguale all'altro, fino ad aprile almeno sono in letargo ;)

      Elimina
  7. Queeen!!!ciaobbella!
    se ti consola la noia abbatte anche me,ma soprattutto la reclusione in casa è alquanto evidente..parecchio causa neve,ma anche il freddo gelido che odio quindi lo evito!
    però me so goduta sto Sanremo!aahhhh..sìsì!
    mi dispiace anche sia finito,ti dirò!e la canzone vincitrice mi piace davvero!
    Non sono molto filoAmicidimariadefilippi,però lei,la Emma,mi garba un sacco!
    a parte questo..scusate se sono ignorantonza ma che è sto codice??ma da me appare?
    bacibaci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anzi rettifico!ho capito!il codice!
      effettivamente fa un pò l'occhio fino eh..
      vorrei vedere le facce di tutti davanti a quei scarabocchi ahaha!!mi sa che siamo tutti parecchio bellini!
      cmq credo di non averlo io,o sbaglio?

      Elimina
    2. Mardorlina sei una delle poche che ha caldeggiato il festival ;)

      Elimina
  8. Anche io odio i codici...!!! Ho notato che questo Febbraio ci stà vedendo un pò tutti in letargo...Ma con questo freddo e la pioggia chi ha voglia di mettere il naso fuori casa...?! Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io a casa sto bene, non sono tanto in forma, me la godo alla grande ;)

      Elimina
  9. Ciao Queen, bhè, di Sanremo ti sei persa solo le polemiche e storie di farfalle varie..
    quindi, NIENTE.
    Quanto al codice, ho visto che nel w.e. molti blogghisti si sono rivoltati contro questi criptogrammi!
    A me è persino venuto un pò di congiuntivite a forza di decifrarli.
    Dulcis in fundo, mi sono vista apparire la scritta: IgNoRANte.
    sigh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai, oltre il danno la beffa! capisco la prevenzione contro i troll, secondo me almeno tra noi, oppure tra i preferiti non dovrebbe richiederlo, sennò perdiamo tutti l'abitudine di commentare e sarebbe un peccato :(

      Elimina
  10. ascolta Arisa e Nina Zilli se ti va... sono molto carine...
    Il captcha o come diavolo si scrive, perchè ovviamente deve essere anche difficile da chiamare, l'ho tolto pure io... è troppo odioso!

    RispondiElimina
  11. Il captcha nuovo è tremenda e mi fa spazientire...se potete, meglio toglierlo...per sanremo ti consiglio l'ascolto di arisa e noemi ma anche di samuele bersani, per me le 3 canzoni più meritevoli del festival..
    buona settimana!!

    RispondiElimina
  12. oh Queen buongiorno!
    qui tutto ok, io ho vissuto il festival con amici...niente di spettacolare, ma ogni anno è comunque un evento! Amo Renga e non è arrivato nemmeno sesto, la cosa mi fa abbastanza incavolare ma d'altronde non ha vinto nemmeno il mio duetto preferito, ovvero Dalla e Carone...ok, girl power ma quando è troppo, è troppo!
    un bacio e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Laura, non ho sentito nemmeno Renga ma rimediaerò senz'altro! un bacione

      Elimina
  13. Mi unisco all'appello per il codice captcha o come si chiama!

    RispondiElimina
  14. io ho ascoltato per sbaglio o per caso solo la tre delle nominate vincitrici... delle altre non so niente
    i captcha da quando li hanno rinnovati e raddoppiati mi stressano anche di più... quando vado di fretta di solito scelgo di leggere blog dove so che non c'erano già da prima ;-)
    purtroppo è colpa anche della fretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti io faccio un sacco di errori per la fretta e ogni 3x2 non mi prende il commento ;D

      Elimina
  15. a chi lo dici ! non ci vedo una cippa con sto captcha, strizzo gli occhi e mi avvicino al pc !!
    weekend in montagna per riprendere fiato dall'asfissia di questo ufficio...peccato che stia tornando già cianotica -__-

    RispondiElimina
  16. Viva il Captcha, Dio Maya!
    Beh weekend di lavoro per me, ma senza stress.
    Di Sanremo è stato bello solo poterne commentare gli orrori on twitter, veramente divertente.
    A me piaceva Nina Zilli, ma...nun ce l'ha fatta..
    A presto,
    Farnetico
    P.S. non può piovere per sempre (la pioggia si alterna con neve, grandine e freddo porco)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine il brutto tempo è arrivato anche da te :(
      cercherò la canzone della Zilli

      Elimina
  17. Che settimane queste di Febbraio! Anch'io come te al chiuso delle mura di casa...voglio calooooooooooore! (per rimanere in tema di canzoni)

    RispondiElimina
  18. anch'io li odio....solo che non so se ce l'ho anch'io. spero di no! se si avvertitemi che provvedo a rimuoverlo :D

    RispondiElimina
  19. Dove si firma per l'appello del codice??
    :D

    RispondiElimina
  20. Di dove siete che conoscete la petanca, roba grossa per bocche (mani!) filofrancesi? :))

    RispondiElimina
  21. ti sei persa il pippone di celentano e la farfallina di belen...niente di cui tu non possa a fare a meno quindi,anzi! un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  22. ohohoh... finalmente si parla di codice! ottimo! bene bene! sanremo l'ho evitato tranquillamente anch'io, e ne sono orgogliosa! ti mando un super abbraccio! bisè

    RispondiElimina
  23. Dopo qualche lamentela assolutamente giustificata, ho tolto quel maledetto codice!

    Anche io sono un po' annoiata ultimamente e vorrei arrivare a primavera con tanti progetti, iniziative e cose da fare. Voglio uscire dal letargo...

    RispondiElimina
  24. Ho innescato pure io la miccia di questa bomba contro i captcha. Non se ne può più.

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piuttosto che niente sono raddoppiati, per lasciare un commento ho scritto il codice 4 volte, onestamente avevo persino dimenticato cosa avevo commentato! *__*

      Elimina