lunedì 13 febbraio 2012

il freddo è nei giorni che passano lenti


Lo ammetto, da quando ho scoperto Tumblr latito un po'

Forse perchè non ho molto da raccontare.
Il weekend è trascorso con le medesime modalità di quello precedente. Sabato pomeriggio siamo usciti un'ora. Il tempo di raggiungere il centro commerciale, entrare in un determinato negozio e acquistare una sfilza di maglioncini a 10 e 20 euro (i saldi dei saldi). Alla sera mi hanno trascinato controvoglia a cena fuori. Buona compagnia, abbiamo mangiato molto bene ma faceva un freddo porco. Ieri ho pigrato in pigiama tutto il giorno. Oggi dopo pranzo ho avuto una colica e adesso ho la febbre. Benissimo. E voi invece, cosa raccontate di bello?

Più tardi passo a trovarvi nei rispettivi blog!

8 commenti:

  1. ah guarda niente di entusiasmante! non si poteva uscire di casa...di studiare non ne avevo voglia...di iniziare a scrivere la tesi nemmeno...e quindi ho poltrito davanti al computer...essì perchè alla veneranda età di 21 anni soffro già di insonnia quindi non riesco a stare nemmeno tanto a letto! :D
    che bel quadretto!:D
    baci

    http://mylifeasgs.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. rospetta di nuovo con la febbre! secondo we tappati in casa... Baci!

    RispondiElimina
  3. Io ho avuto il raffreddore e il mio ragazzo un lutto, vedi tu che bel week end! speriamo in giorni migliori...

    ps: dal mio blog puoi passare quando vuoi, sempre benvenuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insomma tutti casalinghi! ;)
      più tardi passo, ho fatto una pausa pubblicità guardando The walking dead

      Elimina