giovedì 2 febbraio 2012

a new crush

sono momentaneamente affaccendata con Tumblr

11 commenti:

  1. Bello il tuo tumblr! Rebloggerò sicuramente (già fatto stamattina!) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che mi hai trovata! ;) ci vediamo, qui o là :D

      Elimina
  2. e 'ndo sta?
    mi sono perso il link del tuo tumblr?

    RispondiElimina
  3. non l'ho ancora messo :D
    ci sto lavorando....

    RispondiElimina
  4. aaah bene appena lo metti vado subito a sbirciare =D un bacioneeee !!! Ps.hai visto la neve è arrivata anche da te ;) !!!

    RispondiElimina
  5. Attenta che è una droga da cui difficilmente ti riesci a disintossicare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me ne sono accorta...
      sono seduta allo schermo da tre ore
      *__*

      Elimina
  6. è un blog composto perlopiù da immagini, ti si apre un mondo, a me il tempo vola, non ho ancora cenato (sono le 23.33 e sono attaccata al pc dalle 19)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. azz!! e pensare che non mi prende affatto...certo le immagini mi rilassano, ma dopo poco mi scoccio e ciao XD

      Elimina