lunedì 17 dicembre 2012

[about Xmas] secondo step: andare alla ricerca del regalo perfetto

Ho fatto una specie di lista: a parte un paio di regali obbligatori, gli altri (pochi quest'anno, prometto) sono una manciata. Mi piacerebbe fare dei pensieri originali, vorrei cercare qualcosa di utile, desiderato, funzionale, simpatico e al contempo poco costoso. Idee?

11 commenti:

  1. trovo che un regalo simpatico sia un abbonamento alla rivista preferita.. dura tutto l'anno :)
    focus p.es. fa ottime offerte ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una trovata simpatica, purtroppo non ho idea di cosa leggano :(

      Elimina
  2. Regali di Natale?!? HELP! Io non ho nemmeno fatto la lista di cosa devo comprare!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni anno annuncio che passo, poi finisco sempre per spendere una fucilata :(

      Elimina
  3. Ciao Queen ,io ho optato per regali originali fatti a mano da mia cugina che crea davvero cose belle e originali con il fimo o in découpage gli ho aggiunto qualcosa fatto da me cioè dolcini vari natalizi , è una bella idea e devo dire che molti hanno fatto come me e si risparmia anche . un bacioneeee a presto !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho già fatto una cosa del genere, cornici con pietre dure, scatole e oggettini col decoupage, però quella dei dolci è una bella idea ;) ciao piccola!

      Elimina
  4. io l'anno scorso ho regalato al mio ragazzo l'abbonamento al cinema, mi sembra comprendesse 5 spettacoli, e quest'anno mi sa che opto per i biglietti per lo spettacolo teatrale di mastandrea.
    quello che mi piacerebbe ricevere é invece una scatola pieeeena di libri, con quello che costano..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella idea pure questa ma il Principe ha ribadito che ha tutto quello che vuole e che gli serve e mi ha proibito di spendere soldi per lui, francamente dopo 15 anni ho esaurito le idee... :(

      Elimina
  5. io quest'anno preparo la cioccolata per tutti ♥ non ho soldi da spendere :(

    RispondiElimina
  6. per le amiche e le colleghe profumatori per ambienti colorati e tazze natalizie. Pensierini ini ini m ben impacchettati! ;-)

    RispondiElimina
  7. Ho visto tazze decorate a mano davvero belle. Una mia amica le ha realizzate, lei ha le mani d'oro, ma credo che con un semplice pennarello (porcelain 150), una tazza di IKEA, uno stencil ed un forno, si possano fare cose graziose. Magari potresti metterci dentro una confezione di caffè/the biologici/solidali. Poi ci sono i biscotti handmade da mettere in scatole di latte e, se sferruzzi o conosci qualcuno che lo fa, qualche oggetto all'uncinetto tipo spille, fermagli... Su Etsy si trovano cose carine assai!

    RispondiElimina