martedì 11 dicembre 2012

L'arroganza del messo notificatore

Arrivo a casa dopo una mattinata di inserimento dati, tabelle e calcoli che ho gli occhi a girella e trovo appeso al citofono, in corrispondenza del mio nome, un foglio lasciato dal messo notificatore che mi informa di essere passato per ben due volte e non avermi trovato per consegnare la scheda elettorale!
E sti cazzi ce li vogliamo mettere?
Detto così sembra che io non sia mai a casa.
Gli sarà venuto in mente, a 'sto luminare, che per campare onestamente e per pagare tutte le tasse che lo sceriffo di Notthingham (Monti) ha applicato negli ultimi 13 mesi,  8 ore della mia giornata le devo trascorrere a produrre qualcosa?
Rilassatevi gente, tanto il mondo finirà nel 2013, devono ancora finire di spremerci come limoni!

6 commenti:

  1. Ma il mondo non doveva finire il 21 dicembre di questo mese?

    RispondiElimina
  2. ma davvero! successo a me stessa cosa. la mattina? sono al lavoro. il pomeriggio? sono al lavoro. ma scusi, lei non è mai a casa?
    e che vuoi, mantenermi tu?? ;)
    ps sistemato la blogroll, scusami l'assenza.
    non eri tu che non postavi.. ero io che non vedevo più i tuoi aggiornamenti^_^

    RispondiElimina
  3. dai ancora 10 giorni e siamo liberi!

    RispondiElimina
  4. io invece aspetto un pacco da boh 11 giorni, con posta celere, e non ho nemmeno una notifica attaccata al campanello...conto di averlo prima della fine de mondo, altrimenti la scateno io -.-

    RispondiElimina
  5. si il mondo finisce un po' prima haha ...mi sa che ci tocca continuare a soffrire e farci rubare i soldi. Altro che relax! Comunque secondo me i corrieri si inventano di essere passati più volte, ma in realtà passano una volta, non ti trovano e lasciano il biglietto.

    RispondiElimina