mercoledì 23 gennaio 2013

[dieta] insofferenza

Dopo 4 mesi di cibo sano inizio ad annoiarmi

12 commenti:

  1. Quanto ti capisco!!!! E sono solo a due settimane...gasp!

    RispondiElimina
  2. ci credo... io nemmeno 4 giorni resisterei senza pizza ...

    RispondiElimina
  3. beh però ogni tanto qualche strappo ci sta :)

    RispondiElimina
  4. Anche io cerco di mantenere un'alimentazione corretta...Ma qualche volta qualche svizio dobbiamo pur togliercelo!!!

    RispondiElimina
  5. Io ho resistito sei mesi, dopodichè sono crollata facendo un'abbuffata senza precendenti. Infine ho ripreso la dieta. Quando ci vuole ci vuole!

    RispondiElimina
  6. un bel pezzo di focaccia, calda e unta, e passa tutto.
    lo so, sono un diavolo tentatore... ;)

    RispondiElimina
  7. sarebbe un miracolo, insieme alla cheese cake, la cioccolata bianca e la pizza con le patate!

    RispondiElimina
  8. Magari si potesse mangiare di tutto durante le diete...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ti capisco, io perdo la pazienza dopo una settimana!
    Fatti coraggio, io ammiro tantissimo la tua costanza! :)

    RispondiElimina