mercoledì 23 gennaio 2013

[serial] Private practice - 6 stagione season finale

Le avventure di Addison Forbes Montgomery (Kate Walsh) e i colleghi della clinica Seaside di Los Angeles si sono concluse ieri col 13esimo episodio della sesta stagione di Private practice. Spin off di Grey's anatomy,  da cui Addison, chirurgo neonatale di successo, in seguito ad alcune disavventure amorose abbandona la piovosa Seattle per raggiungere la migliore amica Naomi nell'assolata Los Angeles, per iniziare una nuova vita, è stato divertente e appassionante. Chiusura dignitosissima. Mi è piaciuto****

10 commenti:

  1. mi sono fermato alla prima stagione.
    qualcosa non mi ha convinto, ma potrei sempre recuperarlo.
    buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho seguito dalla prima puntata e non mi ha mai annoiato, mi sono piaciute le storie d'amore e mi hanno appassionato i risvolti gialli, temevo che finisse in modo brutto o senza senso invece è stato naturale, simpatico :)

      Elimina
  2. Adoroooo!!!
    Ma non ho piu' Sky!!
    Come faccio a vedere la 5° stagione sono rimasta a mezzo e non mi do pace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo trovi in rete, sia in streaming che con emule...shhhh ;P

      Elimina
  3. Io lo guardavo su Raidue quando mi capitava di beccarlo, mi è sempre dispiaciuto perché è una gran bella serie e mi sono ripromessa di darle l'attenzione che merita... se poi mi dici che anche il finale non è da buttar via... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì, se ti piaceva recuperalo, c'è su Rai4 e anche su Sky a febbraio inizia lìultima stagione :)

      Elimina
  4. Mi piace tanto questo telefilm

    RispondiElimina
  5. Non sono appassionata di Private Practice (cioè non l'ho mai visto, quindi non so!), ma noto con piacere che la passione per le serie tv ci accomuna ;)
    Grazie per essere passata dal mio blog!

    RispondiElimina
  6. Io ho finito di guardarlo ieri sera e sono soddisfatta. Anche io temevo il finale brutto.

    RispondiElimina