martedì 8 gennaio 2013

[dieta] domani è un altro giorno

Domattina mi aspetta il primo tagliando dell'anno. Prestissimo, a digiuno. Credo di aver perso solo qualche etto, pensare che non ho nemmeno gozzovigliato, nè a Natale nè a Capodanno. Esclusa una cupcake (mangiata più per ingordigia che per reale desiderio) il pomeriggio della vigilia, un dito scarso di spumante per brindare la notte di San Silvestro, è ufficiale: non tocco prosciutto crudo da settembre! Ed è una tortura. Lo ammetto: dall'ultimo incontro ho perso un po' il ritmo, cado nelle vecchie abitudini (se non sono a casa  e non sento lo stimolo della fame non mangio) e confesso che qualche volta mi sono davvero rifiutata di mangiare tutto quello previsto nella tabella, aggiungendo che non ho ancora fatto veramente esercizio fisico come ha più volte ribadito, se domani il nutrizionista mi accoppa gli do ragione e abbozzo.

9 commenti:

  1. Beh, almeno tu non sei ingrassata durante queste feste :(

    RispondiElimina
  2. Magari andrà meglio del previsto. Te lo auguro.

    Bacio

    RispondiElimina
  3. Da quando ho messo di fare sport agonistico a settembre ho messo su 3/3.5 kg. Tutti mi dicono che non sono tanti, ma io me li vedo addosso. Prossima settimana comincio ad adare di nuovo in palestra e superultradieta. In bocca al lupo per domani! xxx

    RispondiElimina
  4. l'importante è non mangiarsi la tabella, quello è un segnale ...

    RispondiElimina
  5. Il fatto di non essere ingrassata durante le feste è già tanto, non essere troppo dura con te stessa. ;)

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Io sento ovunque lo stimolo della fame. Se mi vede il tuo nutrizionista mi accoppa sicuro [nel senso che di me si puo' fare solo coppa* temo ...)
    * mi sfugge se coppa sia italiano: qui da me è un salume. Grassissimo.
    Baci bella :*

    RispondiElimina
  7. a me viene il nervoso se penso a tutto quello che ho mangiato durante le vacanze,perchè io non mangiavo per fame o per un reale desiderio, ma solo perchè ce lo avevo davanti e tutti mi spronavano ad assaggiare tutto :(

    RispondiElimina