domenica 6 gennaio 2013

[saldi] il giorno più atteso della stagione

Quest'anno non sono intenzionata a spendere somme spudorate, ci sono solo un paio di cose che mi servono una di queste sono le scarpe da running (uno dei tanti propositi che non ho elencato è iniziare a fare movimento all'aria aperta) e oggi pomeriggio (leggi sabato) le ho trovate al primo colpo, scontate di ben 60 euro (e comunque mi sono costate 80 pippi)
Il Principe invece ha trovato due giubbotti di piumino ad un ottimo prezzo.
Ed è solo il primo giorno...

16 commenti:

  1. nessun commento, ancora... ma senti e guarda che clip! http://www.youtube.com/watch?v=qkwD261MHsc
    bye bye

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, se scendevi al post dove mi hai scritto trovavi la risposta, per il commento hai ragione, non ne ho lasciato, però ho visitato il tuo blog :)
      la canzone che suggerisci è bella, la conosco ;)
      sao

      Elimina
  2. io ho già' chiuso coi saldi: ho preso un accessorio per il pc portatile. Avevo dato un limite di spesa al proprietario e mi è invece costato quasi il doppio: 150,00!!!! Non compro piu' niente questo mese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece io trovo sempre quello che mi piace a prezzo pieno! :(

      Elimina
  3. formidabile, è davvero così che funziona... comunque le scarpe sono carine

    RispondiElimina
  4. Per la prima volta vedo delle scarpe da ginnastica accettabili (per me l'abbigliamento sportivo è inguardabile!!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro l'abbigliamento sportivo, queste sono graziose, ma ce ne sono tanti tipi davvero inguardabili :/

      Elimina
  5. Ma quindi sei sopravvissuta all'attacco ai negozi!?! Sei la mia eroina!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. :D tanto lo so che troverò ancora qualche pezzo che mi piace...

      Elimina
  7. il mio unico obiettivo per i saldi è comprare un pantalone nero spero di riuscire nell'impresa xD

    RispondiElimina
  8. Dio, dai anche a me la forza di inizare a pensare di fare un po' di sport!

    RispondiElimina