venerdì 23 aprile 2010

degli scazzi planetari ed altri demoni


Perchè permettiamo all'unica cosa che ci manca di rovinare tutte le altre che abbiamo?

siccome ho uno scazzo di discrete dimensioni, e il tempo nefasto non aiuta proprio, chiedo scusa in anticipo per sbalzi umorali al limite della schizofrenia, rosari di parolacce degni di La Tourette e altre didascaliche annotazioni che troverete nel blog

mi sto sforzando di non fare diventare il suddetto un muro del pianto

11 commenti:

  1. questa frase di carrie è spessissimo un mantra anche per me:)

    RispondiElimina
  2. dai su con la vita...e te lo sta dicendo una che ogni giorno ha uno scazzo diverso!!:)

    RispondiElimina
  3. muro del pianto??? ma va là ...tu pensa che ho un collega che si è fatto una banalissima biopsia alla prostata e non si sa perchè o percome gli si son rotte le emorroidi ed ha perso così tanto sangue che si è fatto dare 5 giorni di malattia ..così io e l altro ci stiam sparando una settimana d'inferno...ma al suo ritorno la FAMOSA banana sai dove Jela mettiamo??? :))) ...con certa gente "lasciar correre" è solo tempo perso,sono per "occhio per occhio"

    ciao miciosa :)

    RispondiElimina
  4. oltre ad essere il granvisir delle sciocchecorbellerie sono un grande esperto in demoni...ma i miei sono inside non sono generati da stronzi vari

    ops:sorry per l'uso del termine anglosassone "stronzi" è tutta colpa di quello stronzo di robydick ahahahahahahahahahaah ;)

    RispondiElimina
  5. che fare noi popolo dei blog x aiutarti? Basta un piccolo sorriso? :)

    RispondiElimina
  6. ma va la... fammi posto davanti a sto muro va.. che condivido lo scazzo e il pianto con te...

    RispondiElimina
  7. ti capisco ti capisco.....oggi mi girano nn sai quanto...

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa citazione e com'è vero! Non dobbiamo permettere che sia così! Mi concentrerò su tutto quello che ho di bello!

    RispondiElimina
  9. Condivisione assoluta dello scazzo più becero.

    RispondiElimina
  10. beh è anche un angolo di sfogo no? io avrei voluto sfogarmi sulla mia collega che ieri ha esordito dicendo che la storia dell'equal pay day è una fregnaccia perchè secondo lei non è vero. Parla una che fa il mio lavoro, guadagna tre volte tanto (credo... due sicuro) ha sposato uno che ha due case... e dice a me che non riesco a comprarmi casa (e che dopo essere stata in affitto sono tornata a casa per mettere soldini da parte) che è perchè alla fine preferisco starmene a casa da mamma... (e io sorrido... e faccio finta di niente mentre vorrei scuoiarla e spargerle il limone mischiato al sale addosso... troppo?)
    Ecco mi sono sfogata anche io... o_O

    RispondiElimina