lunedì 12 aprile 2010

troubles


che amicizia e lavoro spesso collimano ma non sempre sono una buona idea credo si sia evinto dal primo post che ho scritto sul mio lavoro, nell'ultimo periodo mi sono sforzata ma la soglia di tolleranza è andata ben oltre la linea di demarcazione.
io e la collega iniziamo davvero ad andarci strette

8 commenti:

  1. Ahi ahi. Ma siete vicine di scrivania? Una bella pianta grassa che fa da divisorio? Tanto per lanciare un messaggio???

    RispondiElimina
  2. io consiglio un bel vaff...!
    anche se in realtà, poi, e lo sappiamo tutti, celiamo tutto dentro una ben educata malsopportazione...

    RispondiElimina
  3. @Angela < no, abbiamo due uffici separati, e lei è spesso fuori per lavoro. Quando siamo insieme ultimamente facciamo scintille :(

    @Calzino > eh, magari servisse un vaff! infatti abbozzo e convivo con gastrite cronica :(

    RispondiElimina
  4. rompigli una fialetta puzzolente sulla sedia,broccola il suo uomo (se è brutto meglio ancora),infilagli una banana nella marmitta della sua auto...quando va in bagno buttagli un RAUDO...fagli un gavettone di cocacola...il tutto con stile queen...perchè la potenza senza stile è nulla e tu sei di sangue blu :)))

    ps:questa fotella molto carina con lo sguardo da stronzella (adoro le stronzelle Anfatti la mia metà è the queen of the stronz :)

    quella nella vasca da bagno resta sempre la mia preferita...quando sento QUEEN penso a quella nella vasca e alla moto di robydick oltre che all'unica immarcescibile dolcerrima queenB :)

    ps: scusa oggi sono in vena...disse l'ago

    RispondiElimina
  5. @Paulpositon > non è nel mio stile, caro! per ora resisto, poi si vedrà!
    p.s. anche a me piace questa foto, lo sguardo dice tutto ;D
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. io e la mia collega: odio-amore e infinita pazienza (la mia!)

    RispondiElimina
  7. @Daisy > io ho i miei difetti, ma lei se ne sta davvero approfittando, e questo mi urta!

    RispondiElimina
  8. ti capisco... io sono arrivata dopo cinque anni che lei era la capo-segretaria... e sono cinque anni che sono qui... e non è cambiato nulla. Non siamo pari, ma per niente e inoltre ci sono giorni in cui vedi proprio come si diverte a stuzzicarmi! Grrrr... ma ci sono anche giorni in cui andiamo d'accordo! un po' le voglio bene... insomma mi affeziono anche a chi non lo merita spesso!

    RispondiElimina