martedì 1 novembre 2011

[cinema] Insidious


Diretto dal regista di Saw - l'enigmista prende in prestito spunti da diversi film del genere, in particolare da Poltergeist e Paranormal activity. Protagonisti Patrick Wilson, Rose Byrne, Barbara Hershey. Una famiglia media americana, composta da padre, madre e tre figli trasloca; Dalton, il figlioletto più grande, in seguito ad una caduta che gli causa solo spavento e un livido, finisce in coma al quale i medici non trovano spiegazione. Al ritorno a casa iniziano a manifestarsi strani fenomeni che convincono la famiglia a traslocare un'altra volta; quando continuano a verificarsi episodi inspiegabili e ad apparire sinistre presenze soprannaturali i coniugi spaventati si rivolgono ad una medium...

porca mignotta che paura, meno male che lo abbiamo guardato di pomeriggio!

7 commenti:

  1. aaaaah fa paura, allora lo guardo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Se possibile, approfitto volentieri del tuo spazio per annunciarvi l'apertura del mio nuovo blog. Si tratta di un fashion blog per le appassionate di moda e bellezza. E' neonato ed ha bisogno di voi per crescere!!
    Lo trovate all'indirizzo www.deliciousfashiondelight.blogspot.com (Delicious Fashion Delight). Quando sarà cresciuto, ci saranno anche giveaway, interviste a "fashion girls" e iniziative varie, con possibilità di collaborazioni collettive!
    Vi aspetto!

    Alamuna

    RispondiElimina
  3. è questo che deve fare un horror:
    paura!
    :)

    RispondiElimina
  4. A me non ha spaventato per niente!
    Del resto, ormai ho capito che a parte Bob quello che spaventa Cannibale mi fa il solletico! :)

    RispondiElimina
  5. deduco che sia stato un bel film.....

    RispondiElimina
  6. Pensa un po', se tu hai avuto paura, io rischierei l'infarto. Al momento ne sto lontana....

    RispondiElimina
  7. Visto. Mi è piaciuto molto. Io lo consiglio. :)

    RispondiElimina