sabato 19 novembre 2011

Una bionda al cioccolato


Quasi dimenticavo: non vi ho più aggiornato sul mio nuovo colore/taglio di capelli. Ho lasciato la lunghezza che più o meno arriva tre dita sotto le spalle, ho tagliato la frangia dritta, davanti li ho lasciati biondo dorato, dietro li ho fatti scuri, tra il liquirizia e il cioccolato e li ho stirati, così si vede la differenza nettissima di colore. Tutto qui, volevo dirvelo!

la diapositiva è puramente rappresentativa (anche la frangia è bionda)

12 commenti:

  1. Mi piacciono!
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  2. Molto bella, buon fine settimana
    Queen B

    RispondiElimina
  3. mi sa che nell'aria c'è voglia di cambiamento!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sembra un'ottima scelta.

    Buona domenica cara!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho finalmene rivisto il mio parrucchiere! Che bello avere il taglio appena fatto. Meglio di una terapia..

    RispondiElimina
  6. hai fatto bene ;) io anche li ho colorati,rosso fuoco xD

    RispondiElimina
  7. la frangia??? anch'io voglio trovare il coraggio!!!

    RispondiElimina
  8. ma non s'era detto aggiornamenti in tempo reale ?

    :-)

    RispondiElimina
  9. Belliiiiiiiii!! Io me li sono fatti maron glacè.....

    RispondiElimina
  10. la differenza dei colori mi piace quasi quasi ci faccio anch'io un pensierino :)

    RispondiElimina