dipende da quello che mangi :) la faccenda dei 2 litri si riferisce a chi ha un'alimentazione "onnivora". I macrobiotici e vegani, non ingerendo tossine di origine animale, hanno bisogno di molta meno acqua. :) (grazie al cielo direi, visto che a me bere acqua non fa impazzire)
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
Te pensa che a casa mia si lamentano che bevo troppo e che dovrei darmi una regolata :P
RispondiEliminadipende da quello che mangi :) la faccenda dei 2 litri si riferisce a chi ha un'alimentazione "onnivora". I macrobiotici e vegani, non ingerendo tossine di origine animale, hanno bisogno di molta meno acqua. :)
RispondiElimina(grazie al cielo direi, visto che a me bere acqua non fa impazzire)
hai fatto una cosa grave! una cosa a cui mal si rimedia! :)
RispondiEliminadai cacchio, è una basic rule... acquaaaaa!!!!
#Isabel > fino a tre litri va bene oltre pare che sciolga i nutrienti del cibo *__*
RispondiElimina@Theallamenta > io mangio poco di abitudine ma non sono vegana, devo proprio ricordarmi di bere sennò muoio letteralmente di sete ù_ù
@Calzino > lo so :( sono una sfigata! eppure ero arrivata a berne tre litri al giorno...e poi mi sono scordata *.*