martedì 24 gennaio 2012

lotte intestine nel pollaio



E' inevitabile: tante donne, tutte insieme, sono come quei componenti chimici che, mischiati senza perizia, possono generare il caos. Tutte amiche per Natale, scambio di regali non richiesto, legatissime al pranzo aziendale, un team vincente a presentazioni e conventions, illustrazione di progetti e ritiri di gratifiche, poi a qualcuna hanno cambiato il microchip della sensibilità (se l'ha mai avuto in dotazione) durante le vacanze. E così l'effetto domino: alleanze, fazioni, sommosse. Il capo non c'entra, lui non c'è mai. E non immagina nemmeno. A sto giro pure la stronza sembra Bambi! ma ce ne sono un paio, che certi giorni vedrei volentieri impalate! Poi respiro, un'altra volta più forte, e lascio andare. Però che palle!

11 commenti:

  1. ah ah ah la stronza che diventa Bambi. Queen sei fantastica!

    RispondiElimina
  2. è uno dei punti deboli delle donne: non riescono a stare così a stretto contatto per un tempo indeterminato...qualcosa succederà..credo sia un meccanismo per ristabilire gli equilibri...o per farlo perdere in toto a chi vive certe situazioni...forza e coraggio...:-)

    RispondiElimina
  3. Il problema sta nel fatto che noi donne cerchiamo sempre di primeggiare anche quando francamente non ce n'è bisogno! Mah! Che tristezza!

    RispondiElimina
  4. vero fra donne c'è sempre quella competizione che rovina tutto...

    RispondiElimina
  5. Insegnami a lasciarle scivolare di dosso.. è così difficile, caxxxxxo!

    RispondiElimina
  6. Purtroppo troppe donne insieme rischiano di non andare d'accordo...Scatta inevitabilmente la competizione...Hai ragione...E che palle!!!

    RispondiElimina
  7. è innato, e gli uomini, anche se capi, non immaginano mai...

    RispondiElimina
  8. mii che incubo... però è buon materiale per narrativa futura, dài... considerati una spia in incognito, come quello che in un film di Fuller si finge pazzo per studiare il manicomio e riferirne...

    RispondiElimina
  9. oh anche a scuola era così... quante ne vorrei ammazzare ancora! =D

    RispondiElimina