giovedì 23 febbraio 2012

Trucco e parrucco


Attualmente i miei capelli per lunghezza, taglio e colore, sono identici a quelli della prima foto (sì è Zooey Deschanel, no, non ci scambiano per sorelle, nonostante gli occhi chiari, solo i capelli sono uguali) domani vado dalla parrucchiera con l'intenzione di tornare bionda (e conoscendola credo che la nuance si avvicinerà a quella della seconda foto (Romola Garai, n.d.r.) .
Sempre che non decida di tagliarli (tanto crescono alla velocità della luce!)
Quando torno vi racconto.

11 commenti:

  1. non lo so... i capelli scuri fanno risaltare di più secondo me gli occhi chiari. sei sicura?

    RispondiElimina
  2. ecco, io invece li ho tagliati 2 anni fa e ne ho una tale nostalgia... e il brutto è che non riesco più a farli crescere!!! uff...

    RispondiElimina
  3. Zooey Deschanel è stupenda, con quegli occhi poi! Però io ho un debole per le bionde, eh eh! Secondo me biodo-occhio azzurro è il match perfetto!
    Io li ho tagliati a novembre (dopo più di una decina di anni senza un taglio netto) e già mi mancano... però mi stanno crescendo alla velocità della luce: saranno già cresciuti di 5 cm!!

    RispondiElimina
  4. Io non li taglierei se li avessi lunghi, folti e belli.

    Baci

    RispondiElimina
  5. beata te che ti crescono cosi' veloci. Io non li farei simil biondi, preferisco il colore naturale. Magari un taglio scalato e dinamico, ma proprio corti no, anche se io li porto corti. Con una lunghezza come la tua puoi fare 10.000 pettinature. Beata te!

    RispondiElimina
  6. no bionda no! mi oppongo! bellissimo quel taglio!!! mantienilo semmai! bacione grande

    RispondiElimina
  7. meglio la zooey,
    però anche il capello biondo ha il suo fascino..

    RispondiElimina
  8. Noooooo!! tienili castani!! (parla una bionda che adora il castano ma che odia le parrucchiere e quindi resta bionda ._.)

    RispondiElimina
  9. Ti invidio, sei fortunatissima, vorrei averceli io i capelli così! (anche se aspetto con ansia il momento in cui potrò tagliarmeli corti come Ginnifer Goodwin...)
    Se sei convinta vai, sono una castana da sempre ma il colore che hai in mente è bellissimo!

    RispondiElimina
  10. hai dei capelli bellissimi!!anche io se fossi la tua parrucchiera non te li taglierei! :)

    RispondiElimina