martedì 26 febbraio 2013

[serial] Girls season 1


Clicca qui se non sai di cosa sto parlando. 
Ci avevo già provato col pilot e non mi aveva convinto. Però nel frattempo ha vinto due Golden globes ed un Emmy, tutti ne parlano in termini entusiastici, forse non l'ho seguito attentamente, mi dico, e allora ci riprovo, e guardo tutti i dieci episodi della prima stagione. N.C.S. Non ci siamo. Non mi piacciono i personaggi, non mi intrigano le storie, non mi affascinano le interazioni. Zero. Adesso ho iniziato la seconda stagione, e mi sono fermata per scrivere il post, ho detto tutto!

8 commenti:

  1. detto che wikipedia non ha limite... non so niente di questa serie, ma mi fido del tuo commento. Passiamo ad altro :)

    RispondiElimina
  2. Il pilot non aveva convinto neanche me. Ma l'ho guardata tutta la prima stagione, qualche episodio anche due volte. Non ha avuto tutta la mia approvazione, ma ci poteva stare.
    Adesso, con la seconda stagione, non so mai cosa pensare.
    Prevale la delusione, comunque.

    RispondiElimina
  3. ma girls è stupendo!!!
    e la seconda stagione è ancora meglio

    RispondiElimina
  4. io ho visto i primi tre episodi della prima stagione e poi l'ho abbandonato, non riesce a convincermi!

    RispondiElimina
  5. Noooo! Io adoro Girls e le sue Girls! Va detto che non so come sia la versione doppiata in italiano e ora come ora Hanna sta diventando un po' antipatichina, ma la prima stagione è un piccolo indie cult!

    RispondiElimina
  6. a me fa venire il latte alle ginocchia: non mi piacciono le attrici, non mi piace la storia... salto la seconda stagione e continuo a godermi the following e la str**** dell'interno 23!

    RispondiElimina
  7. schifezza assoluta! ne ho scritto un post tempo fa, perchè purtroppo avevo deciso di guardarlo fino alla fine. Ovviamente non guarderò la seconda serie. Detesto i telefilm pensati da ragazzine che puntano troppo in alto e cercano di darsi un tono. Dopo il primo episodio volevo picchiarmi da sola, arrivata alla fine ho pensato che forse sarebbe stato meglio picchiare loro!:D

    RispondiElimina