lunedì 2 settembre 2013

100 colpi di pedale prima di dormire

Anteprima della stagione di spinning nella nuova palestra. Una lezione singola, per iniziare a scaldarci. La prossima settimana saranno due e così via fino ad arrivare a ottobre in cui le ore settimanali saranno addirittura 13. Ci siamo fatti un bel mazzo e faceva un caldo porco. Ero ferma da tre settimane e dopo la giornatina di oggi credevo di finire la lezione carponi, invece mi sento in formissima. (comunque ne parliamo domani!)

Quando siamo usciti era buio.

6 commenti:

  1. Spero tu non abbia problemi di gambe adesso!!!

    Buon martedì!

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio iniziare spinning, in modo serio dico.
    Spero di non lasciarci i polmoni e di riportare a casa le gambe.

    RispondiElimina
  3. Anche io ieri ho ripreso ad andare in palestra...Pensavo di aver problemi ad alzarmi dal letto stamattina e invece...è andata bene...

    RispondiElimina
  4. Ti invidio per la forza!

    RispondiElimina
  5. quindi solo io dopo il primo allenamento post ferie non sentivo più le gambe?!

    RispondiElimina
  6. Io sono pigrerrima e solo al pensiero di quello che hai raccontato sullo spinning mi stanco.
    Il mio fidanzato lo fa tre volte la settimana ed invidio la sua forza di volontà. Io non ce la farei proprio... sob... :(

    RispondiElimina