lunedì 9 settembre 2013

[cinema] Now you see me - I maghi del crimine / Monster University

Cast di tutto rispetto: Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mélanie Laurent, Michael Caine, Dave Franco e Woody Harrelson. E' un film ben congegnato, pieno di colpi di scena, con le migliori intenzioni anche se la sceneggiatura non regge fino alla fine. Mi è piaciuto molto****

L'ho visto con un'amica e suo figlio di 8 anni. Ci è piaciuto da morire. Io e l'amica cappottate dal ridere, il bambino era imbarazzato.

8 commenti:

  1. in verità Monster mi ha un po' deluso, in effetti si cappotta dal ridere in certi punti

    RispondiElimina
  2. anche io ho visto e apprezzato now you see me, Mark Ruffalo mi piace molto

    RispondiElimina
  3. now you see me mi è piaciuto..pensavo peggio in verità..

    mallory

    RispondiElimina
  4. oh yeah! anche a me sono piaciuti entrambi

    RispondiElimina
  5. Now You See Me devo ancora vederlo ma Monsters University riesce a non far rimpiangere troppo l'originale!

    RispondiElimina
  6. Monsters University è stato simpaticissimo, anche noi nel cinema eravamo morti dalle risate :D

    RispondiElimina
  7. il primo l'ho amato...era da anni che non uscivo dal cinema veramente soddisfatta...

    RispondiElimina
  8. Il trailer non mi aveva convinto molto e l'ho lasciato passare...

    Bacio

    RispondiElimina