giovedì 27 maggio 2010

ci manca solo la zanzara tigre e facciamo filotto

sono giornate strane le ultime di questo maggio confuso, oggi ad esempio cielo nero e 21 gradi al mattino presto, ha piovigginato mezz'ora, è spuntato il sole, ora si secca dal caldo.
Cerco di veicolare l'energia generata dallo scazzo planetario delle ultime settimane, se non mesi, con la consueta calma very british e con la sobrietà di cui sono capace(!) per non dare in escandescenza e mandarli tutti a stendere, anche se con qualcuno, random, la soddisfazione di lanciare un dardo infuocato me la sono tolta, a prescindere!

a proposito di rompicoglioni sempre verdi, girano troppe zanzare tigre, oltre che rumorose (mentre dormi il ronzio può svegliarti), sono infingarde: ti mordono nei punti più impensati, le vigliacche e il lato peggiore è che sono immuni a qualsiasi cosa , brindano con l'autan!

10 commenti:

  1. è vero maledette zanzare!!!
    sabato sono stata punta sotto l'occhio...ti lascio immaginare...mi serviva un chirurgo per riassettare il mega gonfiore che mi ha lasciato!

    RispondiElimina
  2. ..la solita, vecchia, paletta di plastica bucherellata dei nonni....ottima....anche se io mi alleno a prenderle con le bacchette per il riso (perchè sono figa e marziale!!).......ARIGATOOOOOOOOO!!!:DD

    RispondiElimina
  3. io sono cattiva, non mi pungono ^_^

    RispondiElimina
  4. l'autan non serve a nulla, bisogna ricorrere alle pistole :D

    RispondiElimina
  5. L'altro giorno ne ho ammazzata una talmente grande che le striature si vedevano a distanza

    (comunque le zanzare tigre pungono di giorno, quelle normali di notte)

    RispondiElimina
  6. propongo il sondaggione: c'è qualcosa di più inutile e fastidioso delle zanzare? Fatevi avanti... P.S. solo oggi ne ho spiaccicate 2... evvai...

    RispondiElimina
  7. mi ricordo quando sono andata a trovare la mia amica in marocco... mi sono fatta il bagno nell'autan (persino in faccia me lo sono spruzzata...) e il giorno dopo oltre ad altri punti nel corpo mi aveva beccato sulla palpebra... brrrrrr.................

    RispondiElimina
  8. @Sospesanelviola > oddio sotto l'cchio è pericoloso, dannati insetti :(

    @Chica > ho trovato una racchetta elettrica, uno spettacolo, le fulmina come una spada jedi :D

    @Daria > pure io tant'è! ;P

    @Marco > quella di Callaghan ;D

    @Baol > ussignur, catarinfrangenti? ;D

    @Rospo > mhm so che potrei fare un elenco infinito ma al momento non me ne vengono in mente :)

    @Daisy > insettacci! pensa che a me pungono solo qui, quelle nostrane, a Zanzibar, rischio malaria, nemmeno una...mah!

    RispondiElimina
  9. macheooodioo queste zanzare... Figurati che io ogni sera, d'estate, faccio un giro di ricognizione della casa con la ciabatta in mano nel tentativo di distruggerle prima che mi rovinino la notte svegliandomi col loro ronzio nelle orecchie!! ma sono furbissime davvero... negli anni si sono evolute fino a diventare "sapiens sapiens" :)

    RispondiElimina
  10. @Lisa > vero! un giorno o l'altro prenderanno il sopravvento ;D

    RispondiElimina