martedì 18 maggio 2010

Don't panic - ok panic!


Oggi il capo si è presentato in ufficio a tradimento (senza avvisare) nessuno sapeva che sarebbe venuta (è una donna), non l'ho vista entrare, l'ho trovata, con la più assoluta nonchalance, seduta alla scrivania della capo ufficio, e m'è preso un colpo - non bastasse, mentre era fuori per faccende di lavoro, la collega, di sua sponte, è andata a sbirciare in un plico di documenti, ne ha preso uno e l'ha fotocopiato, nel mentre il capo è tornata, così, per non farsi beccare me lo ha lanciato perchè lo mettessi a posto, con scatto felino l'ho incastrato in una busta e sono scappata nel mio ufficio. Avevo il cuore a tremila, pensavo mi venisse un infarto. La collega, un sangue freddo da rettile, se l'è cavata senza problemi, peccato che mancasse un foglio (che ovviamente è ancora in nostro possesso).
Oggi ho creduto sul serio che mi sarebbe venuto un embolo.

4 commenti:

  1. Povero capo! ;)
    però non ci hai detto se quel foglio era importante o no. Se ne accorgerà?

    RispondiElimina
  2. @Angela > povera Queen *_* sì era importante, e sì se ne accorgerà di certo, se arriveremo a quel punto la collega ha detto che ammetterà di averlo preso. Staremo a vedere

    @Calzino > io non ci avevo nemmeno pensato, mi sono trovata in mezzo e quando si è messa male le ho dato una mano, ma le ho già detto che se scoppia quialche casino non voglio sapere niente!

    RispondiElimina
  3. ... ero in ansia per te mentre leggevo... ... ma il vostro capo vi mette questa paura addosso???

    RispondiElimina