lunedì 7 novembre 2011

[cinema] Holy water - Libera uscita


Quatto amici, un postino, un gestore di bed & breakfast, un meccanico e un giovane fattore, che suonano in una band e vivono nella campagna di Belfast, per dare una svolta alla loro vita di paese escogitano un piano per rapinare il furgone della azienda farmaceutica Pfizer e rivendere le pillole blu (Viagra) ad Amsterdam. Benchè ingegnoso il piano non prevedeva l'immediato intervento di FBI e SWAT. A mali estremi estremi rimedi...
SIMPATICISSIMO****


Una coppia di amici quarantenni, felicemente sposati, ma immaturi e fissati col sesso non perdono occasione per guardare ogni donna che incontrano e fantasticano con gli amici di ipotetiche conigliette disponibili ad esaudire ogni loro desiderio, le mogli, esasperate da certe cadute di stile e atteggiamenti al limite del demenziale, gli concendono una settimana di "libera uscita" esonerandoli da obblighi e responsabilità matrimoniali, sperando di porre fine al loro comportamento da adolescenti repressi. A chi servirà la settimana di pausa?
Regia dei fratelli Farrelly. Con un compassato Owen Wilson, l'ingriffatissimo Jason Sudeikis, Richard Jenkins, Christina Applegate e Jenna Fisher.
Divertente***

5 commenti:

  1. Holy Water è esilarante, paradosale e tira su! ;-)

    RispondiElimina
  2. il primo sta marcendo nell'hard disk
    il secondo carino, sì abbastanza

    RispondiElimina
  3. Holy water l'ho visto aggratissss!! su mymovies! Vacci ogni tanto fanno vedere gratuitamente anteprime di film prossimi all'uscita. Il secondo ancora non 'ho noleggiato.

    RispondiElimina
  4. Holy water...divertentissimo!!! E' proprio quello che ci vuole dopo tutta questa pioggia!

    RispondiElimina