mercoledì 9 novembre 2011

[testato per voi] Even better dark spot corrector


premesso che ADORO la linea Clinique
Stasera ho acquistato il siero rivoluzionario che cancella come una gomma le macchie dal viso
Prima applicazione e mi sento già "uniforme". I risultati in 4 settimane. Costa un botto ma se funziona!
Vi terrò informate

8 commenti:

  1. Ovvio, facci sapere. Io sono incostante... tipo il primo giorno mi sento già l'effetto miracolo, il giorno dopo ho già perso la crema.

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro Clinique! A NYC ho fatto incetta di qualsiasi cosa con i prezzi che c'erano. Il siero però mi manca... ma cosa vuol dire "toglie le macchie"? Che macchie? Tipo i brufoletti vecchi di cui rimane l'ombra, imperfezioni e schifezze? Ti prego tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  3. Si tienimi informata... io uso il fondotinta di questa linea ed è FANTASTICO. Colore uniforme... niente effetto giallo, copre macchiette e brufoletti... lo uso anche come correttore certe volte! Mi piace la Clinique per i trucchi... per le creme preferisco la naturalezza della Sanoflore! :-)

    RispondiElimina
  4. @Amanita > ahahahahahahah *__* devo ricordare dove l'ho messa!

    @Calzino > esattamente quelle macchie lì! ;)

    @Daisy > mi piacciono tutti i prodotti, mai stata delusa, questo rende la pelle liscia e morbidissima, come Idealist di Estee Lauder ;)

    comunque vi aggiornerò!

    RispondiElimina
  5. io lo uso! non posso che parlarne bene, ho cominciato ad aprile scorso e a giugno non avevo più una macchia, però la mettevo due volte al giorno.Con l'estate ho interrotto perchè credo renda la pelle fotosensibile. Ora la metto solo la sera.

    RispondiElimina
  6. Ciao stupenda...ma che siero e creme....tu sei stupendissima.......io AMO la Lancaster......:) la uso solo la sera ...e solo la linea oxygen......poi di giorno uso una bella cremina Venus che ha il 50% di vitamina E la linfa vitale della pelle!!!! baci! tvb

    RispondiElimina
  7. Curiosissima, attendo tuoi aggiornamenti!

    RispondiElimina
  8. non vorrei fare la solita guastafeste, ma i prodotti Clinique sono considerati tra i peggiori a livello di inci...ma alla fine funziona?

    RispondiElimina