mercoledì 23 novembre 2011

The twilight saga e altri demoni

Sono un'appassionata della saga Twilight, non me ne vergogno e non sono pentita, ho letto i quattro libri e onestamente mi sono piaciuti, non ho ancora visto "Breaking dawn I parte" e sono curiosa. Lo lessi in lingua originale e in italiano, mi sono sempre domandata come avrebbero potuto realizzare certe scene.

Tre amiche che lo hanno già visto in anteprima la scorsa settimana tornano a vederlo stasera e mi hanno precettato! Quando rientro vi do le mie impressioni (non richieste!)

13 commenti:

  1. anche io l'ho visto :) non male, soprattutto perchè certe scene ispirano battute sublimi :)

    RispondiElimina
  2. a me twilight non piace affatto, ma forse perchè ho visto i film, i romanzi saranno sicuramente più accettabili, anche se i vampiri per me sono e restano un altra cosa :)

    RispondiElimina
  3. adoro twilight e i vampiri e vampire diaries ohhhhh

    RispondiElimina
  4. Si! anche io! nella prima parte del film ma come nel libro del resto è tutto un po lento...ma si riprende dopo, me lo sono visto con 4 signore dietro che hanno commentato le nudità di edward dall'inizio alla fine ;)

    RispondiElimina
  5. io mi sono fermata al primo libro...e anche al primo film. Visto che non mi piace vedere il film prima di leggere il libro, mi sono ripromessa che prima o poi leggerò anche gli altri...peccato solo che oggi il mio collega mi abbia simpaticamente raccontanto tutto (e dico tutto) l'ultimo film! lo odio!

    RispondiElimina
  6. non sono mai riuscita ad appassionarmi... prima o poi proverò, magari se trovo qualche versione economica...

    facci sapere del film, ma che te lo dico a fare!!??
    :D

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Non abbiatemene, ma sono per la fazione True Blood e The Vampire Diaries.
    Twilight mi risulta DAVVERO indigesto :S

    RispondiElimina
  9. I libri li ho letti tutti; dei film, invece, ho visto solo il primo che mi è piaciuto fin là per cui, onde evitare di non rovinarmi tutta la storia, mi sa che rimango con l'idea fattami leggendo i libri. A meno che tu non mi dice che ne vale davvero la pena...

    RispondiElimina
  10. Twilight... Ero partita talmente prevenuta che non l'ho visto, finché non mi ci sono imbattuta su SKY. E da lì, amore a prima vista!!!

    RispondiElimina
  11. oddio mi vergogno quasi a dire che non ho mai visto nessuno di quei film... nessuno proprio,neanche uno... rimedierò però,promesso!!!!
    Ti aspetto sulla mia pagina.. intanto ti seguo con piacere!! Un saluto
    Valentina

    RispondiElimina
  12. Perche' dovresti vergognarti di essere fans di Twilight?
    : )

    Un abbraccio

    Clelia

    RispondiElimina
  13. pure io ho letto tutti i libri tempo fa, i film precedenti non reggono il confronto secondo me, mentre questo mi è piaciuto! :) Le scene della gravidanza e del parto sono terribili e mi piace come sono state realizzate proprio per questo!!

    RispondiElimina