giovedì 28 febbraio 2013

sacrifici da femminucce (in ginocchio per un paio di scarpe)


Amici del Reame, leggendo il titolo probabilmente avrete pensato che faccio i capricci per un altro paio di scarpe. Ecco no. Sono una serial shopper compulsiva in cerca di redenzione, e poi qui è crisi per tutti, senza dimenticare che ho fatto un fioretto per non spendere più denaro in acquisti sconsiderati (vediamo quanto dura!) Torniamo a bomba al topic che stavolta la faccenda è grave: per non appiattire troppo i piedi, in questa fase ginnica della mia vita in cui calzo solo scarpe da running e le classiche sneakers, oggi ho messo i tacchi. Mal me ne incolse. Finchè sono rimasta in ufficio, seduta sul mio trono, non ho avuto alcun problema, quando sono uscita per fare la spesa è iniziato il delirio.. ..il culmine all'ipermercato, mentre vagavo per i reparti col Principe mi è venuto un dolore che pensavo di accasciarmi sullo scaffale dei freschi.  
Inutile dire che appena entrata in casa ho lanciato le scarpe e non voglio sapere che fine faranno, ho così male che non mi interessa nemmeno rimpiazzarle con un paio nuovo (e ho detto tutto)

17 commenti:

  1. unabuona scusa per accasciarsi sul bel principe no?

    RispondiElimina
  2. Ma erano scarpe mai portate? a volte capita che facciano un male cane.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, le ho già messe diverse volte, ma ho poca autonomia :(

      Elimina
  3. Il mal di piedi per colpa di scarpe sbagliate è tremendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ultima volta che sono stata a New York non me la sono goduta per il male ai piedi :/

      Elimina
  4. io per andare a lavoro uso il tacco medio, non lo amo particolarmente, ma é una valida alternativa alle mie amate ballerine e devo ammettere che sono comodi rispetto ad tacco 10 soprattutto per una come sempre di corsa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non trovo scarpe con tacco medio che mi piacciano, o alte o piatte :(

      Elimina
  5. E' nel DNA. Non c'è nulla da fare. Nella mia family le donne sono tutte oltre l'1.70 (io sono la più piccina) e nessuna ha mai avuto bisogno di rubare cm, quindi perchè sforzarsi???
    Mi piacciono le scarpe con un bel tacco, ma davvero non le so portare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono piccola, ne ho bisogno, eppure è una croce *_*

      Elimina
  6. I tacchi sono tanto belli ma un terribile supplizio, pazza te da indossarli a lavoro e soprattutto a far la spesa!
    Comunque per non rinunciare al piacere dei tacchi ti consiglierei (quando finirà il tuo fioretto, assolutamente) le Jeffrey Campbell! Un taccone, ma anche un buon plateau, quindi in realtà sono super comodoe!
    Il plateau se vuoi i tacchi ti salva sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro le scarpe col plateau, eppure le nuove tendenze sono con tacco a stiletto e le punte, non ne trovo come le vorrei e le uniche sono quelle con la punta ad olandesina (terribili!!!!)
      mi hai incuriosito, vado a cercarle! :D

      Elimina
  7. Premetto che sono amante sfegatata dei tacchi. che li indosso sempre e comunque e che raramente mi danno fastidio è vero però che il dolore che a volte possono procurare è decisamente fastidioso ma è peggiore quando per un periodo eviti il tacco per la scarpa da ginnastica. Purtroppo questo tipo di scarpa tende troppo ad accomodare il piede appiattendolo e allargandone la pianta che quando riprovi tacchi è molto più doloroso del normale. Io ti suggerirei di alternare di più con un tacco più basso.
    Lenù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti lo sapevo che mi avrebbero dato fastidio, non pensavo di tenerle tanto e non avrei mai creduto di soffrire così :D

      Elimina
  8. Scarpe con il plateau sono la soluzione! ♥

    RispondiElimina
  9. Io e le scarpe con i tacchi non andiamo proprio d'accordo, duro al massimo 10 minuti! Mi fanno sempre un male cane e non ho ancora trovato quelle giuste, ma perchè non esistono! haha rimarrò nana ma felice!:P

    RispondiElimina
  10. E' la stessa fine che faccio sempre anche io!!! D: mannaggia!!

    RispondiElimina