domenica 21 aprile 2013

Accenni di primavera (il sole imprevisto)

Basta parlare di politica, sono stati giorni interminabili e la vita è troppo breve per vivere due volte lo stesso giorno, andiamo avanti, quello che accadrà lo scopriremo solo vivendo.

Questa sono io nel fine settimana. Praticamente mi resetto!
Contro tutte le previsioni che davano freddo e acqua per il weekend vi comunico con somma soddisfazione che ieri ma soprattutto oggi sulle mie lande splende un bel sole. Che sia iniziata la primavera (con un mese esatto di ritardo)? Come ogni cambio di stagione che si rispetti siamo alle solite con i nostri decluttering periodici. Ieri ho iniziato dalla cucina facendo fuori pentole, stoviglie e accessori vari (compreso il dispenser di cereali!) Vivendo con Siddharta (non vi ho mai detto che il Principe è molto zen per quanto riguarda arredamento e suppellettili?) di necessità ho imparato a fare virtù!  
Oggi inizio a mettere da parte gran parte dell' invernale.

Errata corrige delle ore 16.30 
Il vento è girato, piove a dirotto, niente bucato, niente grandi pulizie! 
E l'invernale lo tengo ancora a portata di mano!

7 commenti:

  1. Il cambio di stagione è sempre un momento catartico! Io l'ho fatto lo scorso week-end.

    RispondiElimina
  2. Talvolta mi chiedo se con le condizioni climatiche di oggi sia ancora opportuno fare il cambio d'armadio!

    RispondiElimina
  3. Fatto il cambio! Domani anche se sono 2 gradi io giro in maniche corte ;D

    RispondiElimina
  4. ho rimandato il cambio,ma come te non avevo capito il vento ...

    RispondiElimina
  5. qua sembrava che ci fosse l'apocalisse

    RispondiElimina
  6. Anche in pianura continua pioggia e freddo...madov'è finita la primavera...???

    RispondiElimina
  7. Zaia se la prende sempre con le previsioni meteo perché dice che sbagliano per il Veneto. In effetti domenica c'era il sole, contro ogni previsione.

    Baci

    RispondiElimina