venerdì 12 aprile 2013

[serial] In Treatment (Italia)



In treatment è un serial americano del 2008, prodotto da HBO andato in onda sul canale satellitare Cult. Il protagonista è Gabriel Byrne nel ruolo dello psicoterapeuta Paul Weston, con Melissa George, Blair Underwood, Mia Wasikowska, Embeth Davidtz, Josh Charles. Tre stagioni suddivise in 5 episodi a settimana; da lunedì a giovedì Paul riceve pazienti con problematiche diverse, l'ultimo giorno è lui a recarsi dall'amica e collega Gina per sottoporsi ad analisi.


In treatment 2013 è la versione italiana, prodotta da Sky Cinema, diretta da Saverio Costanzo, con protagonista Sergio Castellitto. Con Valeria Golino, Barbora Bobulova, Guido Caprino, Adriano Giannini, Licia Maglietta, Valeria Bruni Tedeschi. Speculare al serial originale. Merita un'occhiata***

5 commenti:

  1. quello italiano lo sto vedendo e mi piace,poi io AMO Castellitto *-* quello americano ho visto solo una puntata..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Castellitto non è affatto male, drei che questa parte gli sia veramente azzeccatissima.

    RispondiElimina
  3. io ho visto forse un pezzo della prima puntata settimana scorsa... ma forse è meglio vedere una puntata intera!

    RispondiElimina
  4. ma quindi meglio l'americana o l'italiana?

    RispondiElimina