sabato 6 aprile 2013

Così è, se vi pare


Sì, sono sopravissuta anche a questa visita del capo. Nel caso ve lo foste chiesto!
Scrivo a giorni alterni perchè in inverno non conduco una vita particolarmente mondana. D'altronde ha piovuto quasi tutta la settimana e a parte ufficio/casa/ufficio/palestra non ci sono stati avvenimenti degni di essere celebrati con un post. Come dicevo, solita vita. Oggi ho indossato per la terza volta un cappottino acquistato nei saldi tre mesi fa. Tanto per dare il giro al piumino che ormai è divisa di ordinanza da ottobre. Cari miei, il freddo ne stronca più che la miniera. E credo che non saremo esentati dal maltempo ancora fino alla fine del mese. Porco mondo. Comunque oggi, dopo aver fatto le pulizie di finta-primavera (ho anche provato a mettere via i capi pesanti, diciamo che sto entrando nel mood primaverile nonostante tutto) sono uscita con quell'amica che a 40 anni ha ancora problemi pseudo-amorosi tardo-adolescenziali senza soluzione di continuità. Un pomeriggio con lei è una seduta di psicanalisi. Dopo fiumi di parole non siamo arrivate ad un punto. Non so voi, ma su di me la moda primavera/estate per ora non ha nessun appeal. Fantasie fiorate, righe e optical. Per carità di dio. Va bene che tutto torna ma sembriamo riproiettati negli anni 80. Per cena china-food da asporto. Che sarebbe stata un'ideona se il ristorante preferito non fosse stato chiuso per problemi alla canna fumaria (!) così mi sono rivolta ad un altro, rinomatissimo, caro come il fuoco, e il risultato è stato pessimo. Mai più. In prima serata ci siamo spalmati sul divano per seguire in religioso silenzio Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Prima di dormire finisco di vedere le ultime due puntate di The Following. Domani (domenica per chi legge), se piove come hanno promesso tutti i metereologi italiani, non mi alzo nemmeno dal letto. Parola!

7 commenti:

  1. Ieri (sabato) dormivo dalle nove di sera più o meno. Qui c'è il sole oggi, ma non te lo dirò. Non alzarti dal letto fai bei sogni lunghi un giorno :)
    BuongiornoNotte Queen :*

    RispondiElimina
  2. Ahhaah carissima, sono quasi le 12.. E indovina da dove tu leggo? Dal letto;)
    Tempo davv del cavolo e tristezza unica.
    Non ci resta che attendere, non può piovere per sempre:)
    Buona domenica (di letto!),

    RispondiElimina
  3. haha qui per fortuna un timido sole è quasi spuntato...speriamo bene!:D

    RispondiElimina
  4. questo inverno non se ne vuole proprio andare.. ho il fidanzato sfigato che ha un weekend libero su 4 ed è già il secondo fine settimana libero consecutivo che piove e fa freddo, mentre in settimana fa bel tempo.. si chiama tempismo!

    RispondiElimina
  5. alla fine mi sono alzata ;) c'era il sole (per una volta) e ha persino fatto caldo (per poco)

    RispondiElimina
  6. Oggi invece è tornato il maltempo...
    lunedì + maltempo = coma profondo...

    Io questo week-end sono tornata entrambe le notti alle 3.30... è inutile dopo l'intenso inverno chiusa in casa a poltrire sul divano... è stato piuttosto devastante

    RispondiElimina