lunedì 8 aprile 2013

[serial] dove eravamo rimasti

***ATTENZIONE SPOILERS***


Riassumendo:

Suits 2 stagione Dopo averla sfangata ben due volte contro il perfido Hardman, Jessica e Harvey, si confrontano per l'imminente fusione dello studio con Darby, potenziale socio britannico, presentato da Scotty, tornata in apparenza per discutere un caso con Harvey, in realtà intenzionata a confessare i suoi sentimenti per lui. Mike e Rachel continuano ad attrarsi e respingersi senza soluzione di continuità. Louis, idolo della serie, è l'unico personaggio che compie una vera evoluzione. Ci si rivede a luglio....



Pretty little liars 3 stagione Se possibile è ancora più incasinata delle precedenti. Una marea di personaggi, tutti inguaiati, diversi probabili colpevoli, comprese le quattro protagoniste, che a turno vanno fuori di testa, alla resa dei conti si ricomincia da capo e probabilmente la chiave è proprio quella: se Alison DiLaurentis non fosse veramente morta? Lo scopriremo a giugno....


Girls 2 stagione Non l'avrei mai detto ma alla fine mi ha preso. Continuo a  pensare che le protagoniste siano sciocche, le loro storie noiose, e sia fondamentalmente poco interessante, però ero intenzionata a capire il fenomeno e l'ho seguito fino alla season finale. E l'ultima puntata mi è piaciuta. Non capisco come possano aver confermato una terza stagione, ma chi vivrà, vedrà!


Deception 1 ed unica stagione. Tutto ruota intorno ad un omicidio. Vivian Bowers, la vittima, avrebbe potuto essere uccisa da un membro a caso della famiglia, da un ex amante oppure da un'azienda concorrente per il lancio di un nuovo farmaco. Bugie, intrighi, segreti, come nella migliore tradizione, tre possibili finali e un colpo di scena mica male. Mi è piaciuta****

13 commenti:

  1. girls domina e poco a poco sta conquistando anche te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domina è un parolone ;P
      ammetto che mi hai convinto a guardarla fino alla fine (per parlarne male, ovviamente!) :D

      Elimina
  2. Stavo giusto cercando qualche nuova serie a cui appassionarmi dopo The Walking dead e Homeland!

    RispondiElimina
  3. Di queste che hai citato, ho visto solo qualche puntata di Girls perchè tutti spedono belle parole, ma non mi dice granchè...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi l'ho seguita per puro scopo di studio, volevo capire il motivo di tanto successo....e non l'ho ancora capito ;D

      Elimina
  4. the following, iniziato ** splendido

    RispondiElimina
  5. io sto alla seconda di PLL (ovviamente non ho letto quello che hai scritto appena ho visto 3a xD..tu dirai perchè hai aperto il post?! giusta domanda.. xD) ma non so,non mi sta prendendo..sarà che tra revenge e the walking dead appena finita PLL mi sembra scialba..ma continuerò..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PLL ha puntate topiche dove tocca vette pazzesche (come the walking dead);)

      Elimina
  6. io ti adoro ho ora due nuovi titoli con cui passare le serate!! non appena avrò finito di vedere le sette stagioni di Dexter.....inizio a pensare che dovrei ridurre la visione in quanto scopro ogni giorno un modo per far fuori la mia capa senza lasciare traccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :D Dexter ahimè sta perdendo colpi, più belle le priem stagioni che le ultime, piuttosto, hai un blog dove rintracciarti?

      Elimina
  7. avevo tempo fa un blog ora non più!!!!ma prima o poi penso che lo riprenderò in mano!!!
    anzi sai cosa ti dico che nei prossimi giorni lo riaprirò!!!!

    RispondiElimina