lunedì 6 settembre 2010

We miss You, LC (about The Hills)


non avrei mai creduto che sarebbe potuto succedere, eppure mi manca Lauren Conrad
mi spiego per chi non conosce l'argomento: dopo aver snobbato per anni il serial in questione (che è un serial travestito da reality show), più per curiosità (i protagonisti infestano i siti di Gossip più famosi) che per reale interesse ho acceso MTV e ho guardato una puntata di The Hills.
NON L'AVESSI MAI FATTO! una droga, ogni sera, al rientro dal lavoro non c'erano santi, tassativo che il televisore fosse sintonizzato sul canale per farci l'ennesima padellata di cazzi di questo gruppo di sciagurati di cui Lauren, per gli amici LC, (di cui allego diapositiva) era la protagonista assoluta.
NON CONOSCETE THE HILLS??????? è il finto-reality più famoso in circolazione!
Non pensate ad una pietra miliare della cinematografia, ecco no, piuttosto un'accozzaglia di personaggi buttati a caso, che però sembra siano amici da tempo immemore, senza spiegarne i legami, situazioni surreali, dialoghi da far impallidire gli sceneggiatori di Bbiutiful ed espressioni bovine al limite dell'imbarazzo. Un continuo spot di locali "in" di El Lay (Los Angeles) dove El Sy (Lauren, sempre lei) già protagonista di un altro serial sui generis tal Laguna Beach, si sgancia dal gruppetto di adolescenti che vive di spiaggia e feste per andare nella grande città (aiutami a dire grande, una città che per superficie è come l'Umbria!) per studiare e andare a feste! Originali fino al midollo. Lauren arriva in città con la macchina carica di valige e speranze, ritrova l'amica Heidi, secca come un chiodo, piatta come una tavola e dal musetto da furetto, che nell'arco delle 5 stagioni diventa una maggiorata (Pamela Anderson vicino a lei sembra rachitica), cambia i connotati che nemmeno la madre la riconosce, e si fidanza, sposa e litiga a mezzo stampa con Spencer "che dio l'aiuti" uno psicolabile proveniente da un altro serial targato MTV, che adesso cerca di riequilibrare i suoi chackra con cristalli (AUGURI). Dicevo, Lauren arriva in città, va a vivere con Heidi poi litigano perchè non approva la relazione dell'amica col biondo sciroccato (come darle torto?) fa amicizia con Whitney che prima è la sua collega, poi diventa il suo capo, per ben due volte, infine la saluta per andare a NYC per inaugurare il suo spin-off (The City, ne parliamo un'altra volta). Conosce Audrina (deliziosa), di cui diventa amica, vivono un po' insieme, d'amore e d'accordo però arriva l'amica di Laguna Beach, omonima di Lauren per questo chiamata semplicemente Lo, che rovina l'idillio, provano a vivere tutte insieme, cambiano casa, ma il trio allegro e pieno di brio non funziona e Audrina, dopo lacrime amare e travasi di bile, su suggerimento di quel gran figo dello pseudo fidanzato Justin Bobby (e qui si dovrebbe aprire una parentesi perchè il ragazzo, benchè tamarro terminale merita davvero!) effettua un simpaticissimo manico d'ombrello alla coppia di Lauren e si stabilisce ad Hollywood, mica cazzi!
Vi ho incuriosito un po'?
Allora che aspettate? rimediate subito andando sul sito e cercando le puntate precedenti, sabato 28 agosto è iniziata la sesta ed ultima serie, a sto giro la protagonista è Kristin Cavallari, accerrima nemica di El Sy a Laguna, a metà della quinta stagione c'è stato un vero e proprio cambio della guardia, tipo nel wrestling (quando si battono il cinque, uno esce ed uno entra nel ring) appena è apparsa lei, Lauren ha portato via le tende. Kristin si è subito distinta come attaccabrighe, ruba fidanzati, snob viziata senza arte nè parte, tanto tempo da perdere e una smodata passione per gli alcolici e i party. Ovviamente ha cuccato subito il figaccio di Venice (Justin, ancora lui)

Alla seconda puntata di questa stagione, considerando che Justin Bobby si è visto solo nei "previously" e il personaggio di Kristin è irritante come un eczema sul deretano, lo guardo solo per una questione di principio!

Ecco perchè mi manca Lauren

10 commenti:

  1. Sai cosa non capisco?
    Che nel "reality" si odiano tutti a morte. Poi alla festa d'addio sono tutti abbracciati. Ma vacccac'!

    RispondiElimina
  2. we love you LC!
    ma quanto antipatici sono heidi e spencer?

    RispondiElimina
  3. ecco finalmente l'annunciato post su the hills: grandioso!
    io sarei curioso di sapere se questi tizi si conoscevano veramente prima di diventare parte dello show. ai tempi di laguna beach voci dicevano che non si erano mai visti prima..
    comunque è vero si sente la mancanza di LC, un po' come quando da beverly hills sono usciti brenda e poi dylan, o come o.c. senza marissa (oddio, o.c. forse se la cavava bene anche senza..)

    RispondiElimina
  4. Ho perso la stagione 4 e 5...ma non è un problema...basta andare sul sito mtv.com per rivedere episodi persi e anche speciali su the hills. Oltre a Justin Bobby, un altro figo è Brody, l'amico di LC. Spencer è orrendo e insopportabile...povera Heidi!

    RispondiElimina
  5. ti lascio un saluto,ma non sono appassionata di televisione e non conosco questi serials.buonanotte

    RispondiElimina
  6. Ahahahah mi hai fatto morire quando hai citato Spencer ed i cristalli! Io sono arrivata alla seconda puntata della sesta stagione, vedere Spencer con tutte quelle pietruzze addosso che parlava tutto convinto della sua terapia mi ha fatto una gran tristezza. Per non parlare poi della Barbie che si ritrova come moglie!

    RispondiElimina
  7. @lolita > ahahaha è vero! credo che questi non si conoscessero prima e non siano diventati amici neppure dopo ;D

    @Siberjia < non spariamo sulla croce rossa, lui + un sociopatico e lei è cerebromentecatta, una coppia formidabile ;D

    @Marco > grazie! :) credo che gli unici a conoscersi fossero Brody e Spencer perchè avevano già lavorato in Kings of Malibu, e il trio di Laguna, of course! non che Lauren fosse un personaggione, pesante come il cemento, con ogni amica una paturnia e lacrime a gogo, però nel cambio non ci abbiamo guadagnato, Kristin è odiosa! OC l'ho perso di vista anni fa, non so nemmeno com'è finito!

    @Zoe > personalmente non toccherei Brody neanche con un bastone, non mi piace proprio. Spencer mi disgusta!

    @Gsbe > :) ciao Graziella!

    RispondiElimina
  8. Un'altra Starbucks addicted, come mia moglie!
    Credo che il tuo blog le piacerebbe.
    Vieni a farci una visita!
    whiterussiancinema.blogspot.com
    giuliapassionejulez.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. @Vale > con il cristallo di rocca appoggiato sulla ronte! quello è fuori come un terrazzo *_* e pure lei nel cervello ha i pesci rossi!

    @MrJamesFord > :D sono passata da entrambi!

    RispondiElimina
  10. Non l'ho mai visto....devo proprio?

    RispondiElimina